Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La cosa bella è che tutti mettiamo sempre l'indirizzo del primo albergo che capita, e spesso è lo stesso. Se un controllore di Sony, un giorno o l'atro, va a vedere gli indirizzi, scopre che mezza america abita stranamente nella stessa stanza d'albergo di central park
La cosa bella è che tutti mettiamo sempre l'indirizzo del primo albergo che capita, e spesso è lo stesso. Se un controllore di Sony, un giorno o l'atro, va a vedere gli indirizzi, scopre che mezza america abita stranamente nella stessa stanza d'albergo di central park
Io ho preso una via a caso da Google Earth, di Washington, ma mi chiede il postal code...come faccio?
Infatti, sto cercando quello di Los Angeles...solo che mi sembra tutto molto strano, credo che ne uscirò difficilmente
EDIT: ritiro ciò che ho detto, ce l'ho fatta
non è tanto lo store usa quello difficile da addomesticare, ma quello giapponese. Non solo devi rifare le stesse fastidiose cose, ma devi farlo in mezzo a segnetti di cui non puoi neanche immaginare il significato
non è tanto lo store usa quello difficile da addomesticare, ma quello giapponese. Non solo devi rifare le stesse fastidiose cose, ma devi farlo in mezzo a segnetti di cui non puoi neanche immaginare il significato
Ma a livello di contenuto, quali sono le differenze sostanziali?
Ho visto che Rag Doll King Fu effettivamente è Free...ma siamo sicuri che non succederà niente a scaricarlo? Perché mi sa che loaldnt non è molto convinto
PS: sto già scaricando le demo di Afro Samurai e Dark Sector che sullo store italiano mi sognavo
Ma se provassi ad iscrivermi a quello giapponese, cosa cambierebbe da quello americano?
Ho visto che Rag Doll King Fu effettivamente è Free...ma siamo sicuri che non succederà niente a scaricarlo? Perché mi sa che loaldnt non è molto convinto
Ma no, non lo scarico solo perchè non mi interessa.
Cominciate voi, poi magari vi seguo quando mi viene voglia.
ma si...se provano a metterlo a pagamento si fottono da soli perchè ormai lo ha già scaricato mezzo mondo
Non credo proprio che daranno la colpa agli utenti. Perchè è scritto chiaramente che è gratis. Non vedo il problema
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment