Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco gratis sullo store USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa bella è che tutti mettiamo sempre l'indirizzo del primo albergo che capita, e spesso è lo stesso. Se un controllore di Sony, un giorno o l'atro, va a vedere gli indirizzi, scopre che mezza america abita stranamente nella stessa stanza d'albergo di central park
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ho preso una via a caso da Google Earth, di Washington, ma mi chiede il postal code...come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrecisiamo che in America non esiste il CAP, ma lo zip code. Basta che cerchi su google quello e hai fatto.
EDIT: ritiro ciò che ho detto, ce l'ho fatta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, sto cercando quello di Los Angeles...solo che mi sembra tutto molto strano, credo che ne uscirò difficilmente
EDIT: ritiro ciò che ho detto, ce l'ho fattaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, sto cercando quello di Los Angeles...solo che mi sembra tutto molto strano, credo che ne uscirò difficilmente
EDIT: ritiro ciò che ho detto, ce l'ho fatta
ci siamo quasi....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è tanto lo store usa quello difficile da addomesticare, ma quello giapponese. Non solo devi rifare le stesse fastidiose cose, ma devi farlo in mezzo a segnetti di cui non puoi neanche immaginare il significato
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogrande filo!e ora dritto a scaricare!
ci siamo quasi....
Comunque grazie delle dritte
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa a livello di contenuto, quali sono le differenze sostanziali?
Eheh, non vedo l'ora
Comunque grazie delle dritte
di niente
millesimo messaggio sul forum piu bello del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche lì la roba esce mesi e mesi prima che da noi...
di niente
millesimo messaggio sul forum piu bello del mondo
Comment
-
Ho visto che Rag Doll King Fu effettivamente è Free...ma siamo sicuri che non succederà niente a scaricarlo? Perché mi sa che loaldnt non è molto convinto
PS: sto già scaricando le demo di Afro Samurai e Dark Sector che sullo store italiano mi sognavo
Ma se provassi ad iscrivermi a quello giapponese, cosa cambierebbe da quello americano?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo visto che Rag Doll King Fu effettivamente è Free...ma siamo sicuri che non succederà niente a scaricarlo? Perché mi sa che loaldnt non è molto convinto
Cominciate voi, poi magari vi seguo quando mi viene voglia.
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo visto che Rag Doll King Fu effettivamente è Free...ma siamo sicuri che non succederà niente a scaricarlo? Perché mi sa che loaldnt non è molto convinto
Comment
-
Comment
Comment