come aveva già fatto notare un utente ieri sullo store USA è disponibile rag doll kung fu gratuitamente ..... io lo scaricato e nn è male .... voi cosa aspettate ???????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco gratis sullo store USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiocome aveva già fatto notare un utente ieri sullo store USA è disponibile rag doll kung fu gratuitamente ..... io lo scaricato e nn è male .... voi cosa aspettate ???????????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAspetto che si accorgano che sia un bug e che vi addebitino tutto sulla prossima carta di credito"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggionn credo sia legale far pagare un cosa dopo aver detto che è gratis .... è come andare da game stop e dopo che ti hanno venduto il gioco ti chiedono ancora 10 euro xkè si erano sbagliatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
infatti .... al max può pretendere dei soldi dai responsabili del bug non da me .... anke xké se mi fanno cacciare dei soldi sono gli ultimi che userò sullo store .... poi è da 2 giorni che c è sto bug ... è strano che nn se ne siano accorti anke considerando che è il gioco più scaricato"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioinfatti .... al max può pretendere dei soldi dai responsabili del bug non da me .... anke xké se mi fanno cacciare dei soldi sono gli ultimi che userò sullo store .... poi è da 2 giorni che c è sto bug ... è strano che nn se ne siano accorti anke considerando che è il gioco più scaricatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome diavolo faccio ad iscrivermi allo store americano O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioti iscrivi mettendo come paese d'origine gli stati uniti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSarà che non vado mai accanto al mio account per evitare di andare a cambiare qualcosa che non mi permette più di accedere, ma come si fa a cambiare la nazionalità senza doversi iscrivere un'altra vota? O direttamente, come faccio ad iscrivermi un'altra volta se ho già un account?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionuovo utente,iscriviti al psn network e metti coem nazionalità stati uniti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCavolo, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua
prova a cercare un albergo e trascriviti la via e il cap
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopoi l'indirizzo di email te lo inventi,invece l'indirizzo e il cap li devi mettere veri
prova a cercare un albergo e trascriviti la via e il capFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment