Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco gratis sullo store USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe anche a quello di hong kong, a dirla tutta pure al quarto store segreto, come vedi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE ciò che si trova vale la fatica che bisogna fare per registrarsi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, nè su quello giapponese nè su quello di hong kong. Sono due store lentissimi ad aggiornarsi, molto più di quello europeo. Mi registrai solo perchè una volta accadde che ebbero delle demo esclusivissime (quella di mainichi issho e di lair) ma mai più usati da allora.
Comment
-
Imperdibili no, ma erano comunque due demo rarissime, che non trovavi da nessun altra parte. Una, tra l'altro, era dello smerdatissimo lair. Un'occasione più unica che rara per poterlo provare senza spendere un centesimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioImperdibili no, ma erano comunque due demo rarissime, che non trovavi da nessun altra parte. Una, tra l'altro, era dello smerdatissimo lair. Un'occasione più unica che rara per poterlo provare senza spendere un centesimo
PS: i trofei in Rag Doll sono veramente un colpaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, mi sa che prima o poi dovrò provare
PS: i trofei in Rag Doll sono veramente un colpaccioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvvertitemi quando non vi prendono i soldi dalla carta di credito, mi raccomando, così faccio una ladrata di trofei anche io
Mi voglio fidare di quello che ha detto Falming eternity: il gioco è scritto free e io lo ottengo free
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioloadnt ma se cancello l'utente da dove ho scaricato il gioco,perdo anche il gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso, dato che ormai è sul tuo hard disk
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAspetto che si accorgano che sia un bug e che vi addebitino tutto sulla prossima carta di credito
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioScusate Ma E Legale ????????/Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment