Altro che Halo Killer, questo HAze si è affondato da solo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho provato la demo di haze....il gameplay mi sembra discreto,la grafica molto sottotono(sembra halo3),se dovrei dare un giudizio gli darei 6,5,ma siete proprio cosi convinti che non ne valga la pena?io lo visto nuovo a 29 e usato a 19
ehi non mi toccate halo...che poi ha una grafica non paragonabile a un haze o a un assassin creed (come fate a dire che la grafica di AC è stupenda? è piena di bad clipping e non è tutta quell'eccellenza che gli si da...) e poi è come paragonare Half Life 2 con marine sharpshooter 3
Comment
-
Haze?
Non lo conosco ma voi non ne parlate bene...il problema è che amo i più grandi flop!Vedi Urban Reign.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna domanda a chi critica haze,a voi piace jericho?
Diciamo che la cosa più scioccante della mia esperienza con quel gioco, è stato l'impatto che ho avuto col sonoro: le voci dei personaggi mi paiono veramente molto strane, e non essendo abituato, non le digerivo proprio
Passando comunque sopra a questo "dettaglio", diciamo che per il resto non era male. Insomma, c'è di molto meglio, sicuramente, ma il fatto di stare in squadra di 6, ognuno con poteri diversi mi incitava ad andare avanti. Così ho fatto per un po', poi l'ho abbandonato, quando credo di aver sbagliato a caricare una partita sovrascrivendola
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInsomma...
Diciamo che la cosa più scioccante della mia esperienza con quel gioco, è stato l'impatto che ho avuto col sonoro: le voci dei personaggi mi paiono veramente molto strane, e non essendo abituato, non le digerivo proprio
Passando comunque sopra a questo "dettaglio", diciamo che per il resto non era male. Insomma, c'è di molto meglio, sicuramente, ma il fatto di stare in squadra di 6, ognuno con poteri diversi mi incitava ad andare avanti. Così ho fatto per un po', poi l'ho abbandonato, quando credo di aver sbagliato a caricare una partita sovrascrivendolaTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioIN VERITA I SOLDATI DELLA MANTEL SONO TUTTI DROGATI LO SAPRAI QUANDO INCONTRERAI GIACCA DI PELLE
Avendo portato quasi a termine questo aborto, me ne sono accorto; la fine proprio non ce l'ho fatta, non mi stava più in mano il joystick
Oppure l'ho finito e non ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna domanda a chi critica haze,a voi piace jericho?
Per il resto è molto carinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi ma pure te gio che ti metti a leggere play generation che ha dato 100 a ff XII...sveglissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi ma pure te gio che ti metti a leggere play generation che ha dato 100 a ff XII...sveglissimo
da quando in qua? guarda che su playgeneration ha preso 97!!!!!the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopurtroppo, nessun'altra redazione è andata lontano da quel voto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiocosa????halo perfetto???? piano, tra capolavoro e perfetto ce ne è di differenza.... dopo i gusti sono gusti...
a tutti quelli che conosco che hanno provato halo anche per un minuto piace e lo adorano
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioa tutti quelli che conosco che hanno provato halo anche per un minuto piace e lo adoranothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment