Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Altro che Halo Killer, questo HAze si è affondato da solo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ho provato la demo di haze....il gameplay mi sembra discreto,la grafica molto sottotono(sembra halo3),se dovrei dare un giudizio gli darei 6,5,ma siete proprio cosi convinti che non ne valga la pena?io lo visto nuovo a 29 e usato a 19

ehi non mi toccate halo...che poi ha una grafica non paragonabile a un haze o a un assassin creed (come fate a dire che la grafica di AC è stupenda? è piena di bad clipping e non è tutta quell'eccellenza che gli si da...) e poi è come paragonare Half Life 2 con marine sharpshooter 3

Comment

Haze?
        Non lo conosco ma voi non ne parlate bene...il problema è che amo i più grandi flop!Vedi Urban Reign.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

una domanda a chi critica haze,a voi piace jericho?

Comment

Insomma...
            Diciamo che la cosa più scioccante della mia esperienza con quel gioco, è stato l'impatto che ho avuto col sonoro: le voci dei personaggi mi paiono veramente molto strane, e non essendo abituato, non le digerivo proprio

Passando comunque sopra a questo "dettaglio", diciamo che per il resto non era male. Insomma, c'è di molto meglio, sicuramente, ma il fatto di stare in squadra di 6, ognuno con poteri diversi mi incitava ad andare avanti. Così ho fatto per un po', poi l'ho abbandonato, quando credo di aver sbagliato a caricare una partita sovrascrivendola

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Insomma...
              Diciamo che la cosa più scioccante della mia esperienza con quel gioco, è stato l'impatto che ho avuto col sonoro: le voci dei personaggi mi paiono veramente molto strane, e non essendo abituato, non le digerivo proprio

Passando comunque sopra a questo "dettaglio", diciamo che per il resto non era male. Insomma, c'è di molto meglio, sicuramente, ma il fatto di stare in squadra di 6, ognuno con poteri diversi mi incitava ad andare avanti. Così ho fatto per un po', poi l'ho abbandonato, quando credo di aver sbagliato a caricare una partita sovrascrivendola
              IN VERITA I SOLDATI DELLA MANTEL SONO TUTTI DROGATI LO SAPRAI QUANDO INCONTRERAI GIACCA DI PELLE
              THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                IN VERITA I SOLDATI DELLA MANTEL SONO TUTTI DROGATI LO SAPRAI QUANDO INCONTRERAI GIACCA DI PELLE
                Sì, lo so, purtroppo l'ho scoperto

Avendo portato quasi a termine questo aborto, me ne sono accorto; la fine proprio non ce l'ho fatta, non mi stava più in mano il joystick

Oppure l'ho finito e non ricordo

Comment

A me è piaciuto Jericho, peccato per il doppiaggio veramente scandaloso
                  Per il resto è molto carino
                  sigpic

Comment

si ma pure te gio che ti metti a leggere play generation che ha dato 100 a ff XII...sveglissimo

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      si ma pure te gio che ti metti a leggere play generation che ha dato 100 a ff XII...sveglissimo
                      purtroppo, nessun'altra redazione è andata lontano da quel voto
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

da quando in qua? guarda che su playgeneration ha preso 97!!!!!
                        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          purtroppo, nessun'altra redazione è andata lontano da quel voto
                          si però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo

Comment

si però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo
                            cosa????halo perfetto???? piano, tra capolavoro e perfetto ce ne è di differenza.... dopo i gusti sono gusti...
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                              cosa????halo perfetto???? piano, tra capolavoro e perfetto ce ne è di differenza.... dopo i gusti sono gusti...

a tutti quelli che conosco che hanno provato halo anche per un minuto piace e lo adorano

Comment

a tutti quelli che conosco che hanno provato halo anche per un minuto piace e lo adorano
                                ho provato per ore da un mio amico halo 3 e mi piace veramente tanto, lo trovo un capolavoro, ma tipo come killzone2..... da li ad essere il gioco perfetto mi balla un occhio...... pensa alla parola perfetto cosa realmente vuol dire, non buttarla giù così.
                                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                                X