Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho provato la demo di haze....il gameplay mi sembra discreto,la grafica molto sottotono(sembra halo3),se dovrei dare un giudizio gli darei 6,5,ma siete proprio cosi convinti che non ne valga la pena?io lo visto nuovo a 29 e usato a 19
ehi non mi toccate halo...che poi ha una grafica non paragonabile a un haze o a un assassin creed (come fate a dire che la grafica di AC è stupenda? è piena di bad clipping e non è tutta quell'eccellenza che gli si da...) e poi è come paragonare Half Life 2 con marine sharpshooter 3
una domanda a chi critica haze,a voi piace jericho?
Insomma...
Diciamo che la cosa più scioccante della mia esperienza con quel gioco, è stato l'impatto che ho avuto col sonoro: le voci dei personaggi mi paiono veramente molto strane, e non essendo abituato, non le digerivo proprio
Passando comunque sopra a questo "dettaglio", diciamo che per il resto non era male. Insomma, c'è di molto meglio, sicuramente, ma il fatto di stare in squadra di 6, ognuno con poteri diversi mi incitava ad andare avanti. Così ho fatto per un po', poi l'ho abbandonato, quando credo di aver sbagliato a caricare una partita sovrascrivendola
Insomma...
Diciamo che la cosa più scioccante della mia esperienza con quel gioco, è stato l'impatto che ho avuto col sonoro: le voci dei personaggi mi paiono veramente molto strane, e non essendo abituato, non le digerivo proprio
Passando comunque sopra a questo "dettaglio", diciamo che per il resto non era male. Insomma, c'è di molto meglio, sicuramente, ma il fatto di stare in squadra di 6, ognuno con poteri diversi mi incitava ad andare avanti. Così ho fatto per un po', poi l'ho abbandonato, quando credo di aver sbagliato a caricare una partita sovrascrivendola
IN VERITA I SOLDATI DELLA MANTEL SONO TUTTI DROGATI LO SAPRAI QUANDO INCONTRERAI GIACCA DI PELLE
purtroppo, nessun'altra redazione è andata lontano da quel voto
si però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo
si però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo
cosa????halo perfetto???? piano, tra capolavoro e perfetto ce ne è di differenza.... dopo i gusti sono gusti...
a tutti quelli che conosco che hanno provato halo anche per un minuto piace e lo adorano
ho provato per ore da un mio amico halo 3 e mi piace veramente tanto, lo trovo un capolavoro, ma tipo come killzone2..... da li ad essere il gioco perfetto mi balla un occhio...... pensa alla parola perfetto cosa realmente vuol dire, non buttarla giù così.
Comment