Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so cosa scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    questo non so dirlo, ma dato che il prezzo è lo stesso di killzone opterei per quest' ultimo
    Appunto, so dirlo io perché conosco i suoi gusti, e giuro che davanti ad un picchiaduro non ce lo vedo per niente
    Killzone 2 rientra tra la categoria di giochi a cui è più abituato, per questo, se dovevi prendere Street fighter 4 che costa 54, puoi benissimo prendere killzone 2 che costa tanto quanto.

Comment

street fighter 4 non va bene per nessuno o quasi se non hai intenzione di prendere anche un arcade stick(che costa la sua bella cifretta)...... io non te lo consiglio ammenochè tu non sia un fan sfegatato della serie....invece quoto vivamente uncharted..... prendilo senza pensarci....
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Appunto, so dirlo io perché conosco i suoi gusti, e giuro che davanti ad un picchiaduro non ce lo vedo per niente
        Killzone 2 rientra tra la categoria di giochi a cui è più abituato, per questo, se dovevi prendere Street fighter 4 che costa 54, puoi benissimo prendere killzone 2 che costa tanto quanto.
        Non direi, c'è una differenza di 15 € tra uno e l'altro.

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          street fighter 4 non va bene per nessuno o quasi se non hai intenzione di prendere anche un arcade stick(che costa la sua bella cifretta)...... io non te lo consiglio ammenochè tu non sia un fan sfegatato della serie....invece quoto vivamente uncharted..... prendilo senza pensarci....
          Ecco, infatti. SF4 è già diverso da altri picchiaduro (che ho giocato), perché non ha le combo in stile Mortal kombat o Soul calibur. Credo che questi riescano a coinvolgere un pochino di più, visto che SF ha veramente poche mosse rispetto ai titoli sopra citati. Certo, in campo di picchiaduro sono veramente ignorante, ma preferisco il genere alla mortal kombat

E contando che di Mortal kombat next-gen abbiamo solo "mortal kombat vs dc universe" credo che si possa lasciar perdere anche quello

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            se per te il prezzo è importante prenditi uncharted che lo trovi a una 20na di euro e se ti piacciono i trofei ti durerà davvero molto.
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

allora vai per uncharted che costa 29

adesso che ci penso devo prenderlo anche io
              sigpic

Comment

Allora devo essermi perso il calo di prezzo di SF4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Allora devo essermi perso il calo di prezzo di SF4
                  mi aggiungo
                  sigpic

Comment

allora vai per uncharted che costa 29

adesso che ci penso devo prenderlo anche io
                    lotrovi anche a 20 euro...prendilo miraccomando!!!!!!
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Per adesso è in vantaggio Uncharted, quindi è molto probabile che lo prenda, però c'è anche Metal Gear 4.

Comment

Tant'è che sul sito di gamestop il gioco risulta costare nuovo 64 euro

http://www.gamestop.it/28895_4031493...Fighter_4.aspx

Usato viene quindi a costare 54

Comment

Per adesso è in vantaggio Uncharted, quindi è molto probabile che lo prenda, però c'è anche Metal Gear 4.
                          ti sconsiglio metal gear solid 4 se non hai giocato gli altri capitoli su ps2!!!!! vai per uncharted, ripeto per l'ennesima volta che sarebbe un affare
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

sicuramente uncharted,vedrai che non rimani deluso
                            greatfede

Comment

approfitto di questo topic: sono indeciso se prendere Uncharted o Little Big Planet, e il compleanno è alle porte T.T, aiuto!
                              sigpic

Comment

approfitto di questo topic: sono indeciso se prendere Uncharted o Little Big Planet, e il compleanno è alle porte T.T, aiuto!
                                Ultimamente gioco parecchio ad Uncharted, quindi sarei tentato di dirti di prendere questo.
                                Certo, a livello di contenuti, non c'è gara, avresti un sacco di componenti aggiuntivi da scaricare dal PS store, cosa di cui Uncharted è completamente sprovvisto. Il prezzo è buono per entrambi, anche se, da quanto ho capito, per il compleanno questo non conta poi più di tanto
                                Come longevità, sicuramente durerebbe più a lungo LBP, anche se la rigiocabilità di Uncharted è abbastanza cresciuta dopo l'inserimento dei trofei (io stesso ne sono stato influenzato, visto che prima o poi mi ci rimetto per cercare di prendere quelli più banali che mi sono lasciato sfuggire).
                                E' una dura lotta, dove stavolta il prezzo conta poco: il consiglio finale che voglio darti, è di prenderli entrambi, per un totale di 60 euro circa

Comment

Working...
                                X