Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so cosa scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo è il mio consiglio:
    - MGS4 (se hai giocato i precedenti, altrimenti ti converrebbe prima giocarti questi);
    - Uncharted;
    - RE o Dead Space;
    oppure, se vuoi essere originale, potresti provare Bionic Commando.
    io lo attendo con grande curiosità.
    e penso che sarà davvero una bella sorpresa, soprattutto con le sue meccaniche e il suo gusto retrò!
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      questo è il mio consiglio:
      - MGS4 (se hai giocato i precedenti, altrimenti ti converrebbe prima giocarti questi);
      - Uncharted;
      - RE o Dead Space;
      oppure, se vuoi essere originale, potresti provare Bionic Commando.
      io lo attendo con grande curiosità.
      e penso che sarà davvero una bella sorpresa, soprattutto con le sue meccaniche e il suo gusto retrò!

è uscita la recensione di spaziogames che gli ha dato 6,7 o giù di lì...peccato....
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

su playgenration bionic commando si becca un buon 88 ... nn eccezionale ( mirror edge prende 95 for es ) ma cmq valido .... e soprattutto e molto difficile
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Io ti indirizzo per i seguenti giochi

- MGS4
          - Fallout 3
          - GTAIV
          - COD4 o COD5

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
            è uscita la recensione di spaziogames che gli ha dato 6,7 o giù di lì...peccato....
            davvero??. non ne ero ancora al corrente.
            cmq, non mi affido molto alle rece.
            lo comprerò lo stesso poichè mi sono innamorato di BC rearmed su PSnetwork.
            gioco davvero carino!
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              davvero??. non ne ero ancora al corrente.
              cmq, non mi affido molto alle rece.
              lo comprerò lo stesso poichè mi sono innamorato di BC rearmed su PSnetwork.
              gioco davvero carino!
              si be vai a vedere...per darti una maggiore idea del titolo c'è anche una bella videorecensione
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                si be vai a vedere...per darti una maggiore idea del titolo c'è anche una bella videorecensione
                ok, seguirò cmq il tuo consiglio. grazie!!
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ok, grazie per tutto ma tanto penso di prendere Uncharted, ma verso metà Giugno, adesso se una verifica è andata bene, mi aspetta Pes 2009 perchè quelle partite con quel grande gioco mi mancano molto.

Comment

Prendi assolutamente o Uncharted o Killzone, soprattutto il primo se non vuoi spendere molto.

Comment

prendi fallout 3 ... nn mi interessa se nn ti piace nn mi interessa se lo hai già nn mi interessa nulla tu compralo e poi ... nn farai più altro ... e ora su ps3 arrivano le espansioni ... siiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                        prendi fallout 3 ... nn mi interessa se nn ti piace nn mi interessa se lo hai già nn mi interessa nulla tu compralo e poi ... nn farai più altro ... e ora su ps3 arrivano le espansioni ... siiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        aspetta, non so come dirtelo...ah sisi sei il mio nuovo idolo

Comment

Ma tu come ti chiami su Psn?

Comment

se non gli piaceva su 360 (almeno mi ricordo così) non credo che gli piacerà neanche su ps3
                            sigpic

Comment

Working...
                            X