pare che il vidogame in questione sia venuto un po male, ho visto una videorecensione e a preso 6,7,voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bionic commando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopare che il vidogame in questione sia venuto un po male, ho visto una videorecensione e a preso 6,7,voi che ne pensate?
non mi interessa il voto che gli hanno appioppato.
ho amato BC Rearmed, e il fatto che non abbia preso un 9 non ha importanza.VIVA L'INVERNO!!!
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiocome ho già detto, lo prenderò lo stesso.
non mi interessa il voto che gli hanno appioppato.
ho amato BC Rearmed, e il fatto che non abbia preso un 9 non ha importanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDico che pareva brutto fin dal primo annuncio, tanto che non ci ho mai creduto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionessuno ti vieta di prenderlo,e poi se tu sei un grande fan magari ti piace anche
spesso è proprio questo che ti fa passare sopra qualche difetto.
ho finito tanti giochi che a detta di molti (tra cui anche io) non erano granchè.
eppure li ho giocati perchè magri quella serie e quel protagonista mi avevano appassionato in precedenti episodi.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
ottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
cioè difficile e da Hardcore...
bene, bene...VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
però ragazzi vi avverto.. è un gioco su cui scatenerete le vostre ire per giorni e giorni, scomodando diversi piani alti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò ragazzi vi avverto.. è un gioco su cui scatenerete le vostre ire per giorni e giorni, scomodando diversi piani alti
adoro i giochi di un tempo!
i giochi facili non lasciano alcuna soddisfazione una volta completati.
quelli hard, invece, danno un forte senso di soddisfazione, anche se al prezzo di uno sfogo d'ira in più!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, io ho visto qualche video... mandare in un mondo 3d la storia del braccio, della arrampicate e del braccio utilizzabile come arma, mi è sembrato impossibile fin dal principio. E, in effetti, ancora adesso pare impossibile (e le poche recensioni uscite sembrano confermarlo). Una cosa è un gioco difficile, e un'altra un gioco frustrante calibrato male.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola media di 77 non mi pare confermare che sia una caccola, eccoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment