Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
black
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, ecco, non sapevo non lo avessi giocato. Bhe, nel 2 non è più un soldato semplice, ma una sentinella esperta e rispettata, un comandante. E parla, eccome se parla. Dopotutto, è la trama che dovrebbe raccontare le ultime ore di vita di un uomo diventato leggenda (e non è spoiler, è una cosa che si sapeva da anni, anche nelle anteprime)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioora e una sentnella?scommetto che sono quei tipi che lo rapiscono al termine di resistence1...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi appunto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi vengono in mente 1000 domande...pero non le faccio altrimenti mi rovino le sorpreseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, non tutto viene spiegato nel 2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo hanno fatto appasta per resistence3,comunque tu dal finale di killzone2 che ai capito?che razza di trama potrsnno sviluppare nel 3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so, so solo che avrebbero fatto meglio a lasciare qualcuno vivo. Ora come ora, non vedo proprio come qualcosa possa continuare, dato che sono tutti morti. Potrebbero fare un prequel, ma non è neanche topic per parlarne.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me proseguiranno la trama,perche alla fine si vede quella sorta di nave spaziale che parte e sev che sembra sconsolato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPotrebbero benissimo concluderlo così, con la sconfitta degli ISA
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono.................e poi gli isa perche avrebbero perso'visari e morto e gli helgast ora che fanno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so, so solo che avrebbero fatto meglio a lasciare qualcuno vivo. Ora come ora, non vedo proprio come qualcosa possa continuare, dato che sono tutti morti. Potrebbero fare un prequel, ma non è neanche topic per parlarne.
Comunque in quel gioco sono morte davvero tante personeSpoiler:povero garza!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEd era anche lineare, a dirla tutta. Mancava di inventiva, soprattutto in un periodo in cui ormai spopolava timesplitters, un vero capolavoro che mi manca solo dio sa quanto. Ma coerenza vuole che black fosse lineare e ripetitivo almeno quanto killzone.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioanche io la penzo come te, timesplitter non è il miglior fps per ps2, ma è il migior gioco in assoluto per ps2!!! ma se ne sà niente per il 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma sono io l unico a cui timesplitters faceva schifo?io avevo timesplitters2 e future perfect e non mi erano piaciuti affato
una domanda ma avete mai fatto caso che il protagonista di future perfect era uguale a vin diesel?sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment