Annuncio

Collapse
No announcement yet.

black

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    scherzi a parte in resistence2 e davvero cosi cambiato?

p.s non tirarmi qualche spoiler che r2 ancora non ce lo
    Ah, ecco, non sapevo non lo avessi giocato. Bhe, nel 2 non è più un soldato semplice, ma una sentinella esperta e rispettata, un comandante. E parla, eccome se parla. Dopotutto, è la trama che dovrebbe raccontare le ultime ore di vita di un uomo diventato leggenda (e non è spoiler, è una cosa che si sapeva da anni, anche nelle anteprime)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ah, ecco, non sapevo non lo avessi giocato. Bhe, nel 2 non è più un soldato semplice, ma una sentinella esperta e rispettata, un comandante. E parla, eccome se parla. Dopotutto, è la trama che dovrebbe raccontare le ultime ore di vita di un uomo diventato leggenda (e non è spoiler, è una cosa che si sapeva da anni, anche nelle anteprime)
      ora e una sentnella?scommetto che sono quei tipi che lo rapiscono al termine di resistence1...

Comment

ora e una sentnella?scommetto che sono quei tipi che lo rapiscono al termine di resistence1...
        si appunto

Comment

si appunto
          mi vengono in mente 1000 domande...pero non le faccio altrimenti mi rovino le sorprese

Comment

mi vengono in mente 1000 domande...pero non le faccio altrimenti mi rovino le sorprese
            Tra l'altro, non tutto viene spiegato nel 2

Comment

Tra l'altro, non tutto viene spiegato nel 2
              lo hanno fatto appasta per resistence3,comunque tu dal finale di killzone2 che ai capito?che razza di trama potrsnno sviluppare nel 3?

Comment

lo hanno fatto appasta per resistence3,comunque tu dal finale di killzone2 che ai capito?che razza di trama potrsnno sviluppare nel 3?
                Non lo so, so solo che avrebbero fatto meglio a lasciare qualcuno vivo. Ora come ora, non vedo proprio come qualcosa possa continuare, dato che sono tutti morti. Potrebbero fare un prequel, ma non è neanche topic per parlarne.

Comment

Non lo so, so solo che avrebbero fatto meglio a lasciare qualcuno vivo. Ora come ora, non vedo proprio come qualcosa possa continuare, dato che sono tutti morti. Potrebbero fare un prequel, ma non è neanche topic per parlarne.
                  secondo me proseguiranno la trama,perche alla fine si vede quella sorta di nave spaziale che parte e sev che sembra sconsolato...

Comment

secondo me proseguiranno la trama,perche alla fine si vede quella sorta di nave spaziale che parte e sev che sembra sconsolato...
                    Potrebbero benissimo concluderlo così, con la sconfitta degli ISA

Comment

Potrebbero benissimo concluderlo così, con la sconfitta degli ISA
                      no.................e poi gli isa perche avrebbero perso'visari e morto e gli helgast ora che fanno?

Comment

no.................e poi gli isa perche avrebbero perso'visari e morto e gli helgast ora che fanno?
                        e gli helghast, come detto nel discorso finale di visari, sono ancora più pericolosi. Senza un capo, sono incazzati e allo sbando. Se dovessimo fare un paragone, prima gli helghast erano dei bisonti nello zoo. Con l'uccisione di visari, è come liberare quei bisonti dallo zoo mandandoli nel panico. E converrai con me che una mandria assatanata di bisonti senza padrone sono ben più pericolosi che la stessa mandria chiusa in gabbia e controllata dal custode.

Comment

Quoto, ci sono rimasto parecchio male.

Comunque in quel gioco sono morte davvero tante persone
                          Spoiler:
                          povero garza!
                          sigpic

Comment

Ed era anche lineare, a dirla tutta. Mancava di inventiva, soprattutto in un periodo in cui ormai spopolava timesplitters, un vero capolavoro che mi manca solo dio sa quanto. Ma coerenza vuole che black fosse lineare e ripetitivo almeno quanto killzone.
                            anche io la penzo come te, timesplitter non è il miglior fps per ps2, ma è il migior gioco in assoluto per ps2!!! ma se ne sà niente per il 4?
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                              anche io la penzo come te, timesplitter non è il miglior fps per ps2, ma è il migior gioco in assoluto per ps2!!! ma se ne sà niente per il 4?
                              ma sono io l unico a cui timesplitters faceva schifo?io avevo timesplitters2 e future perfect e non mi erano piaciuti affato

Comment

ma sono io l unico a cui timesplitters faceva schifo?io avevo timesplitters2 e future perfect e non mi erano piaciuti affato
                                il terzo capitolo era secondo me qualcosa di eccezionale!!! spero che esca il 4° capitolo della serie.
                                una domanda ma avete mai fatto caso che il protagonista di future perfect era uguale a vin diesel?
                                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                                X