Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3..cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il primo nel suo genere per quando riguarda il multiplayer.........un semplicissimo fps se si penza al resto!!!
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Quoto, ma in halo 3 ha perso moltissimo del suo fascino (complice anche un doppiatore inutile)
      Halo ha una trama ottima!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Halo ha una trama ottima!
        non mi sembra di aver detto il contrario

mi stavo riferendo al carisma di Master Chief in Halo 3
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
          un semplicissimo fps se si penza al resto!!!
          Pensa..analfabeta(scherzo)..
          Last edited by joKer'$; 20 May 2009, 20:59.
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

beh dire che il capo non ha carisma ce ne vuole...
            e non so che esperti conosci te gio ma nessuno mi ha detto che è il miglior fps

Comment

Halo è una serie di capolavori. Io da "Sonaro" non posso far altro che avere la vana speranza di vedere questa serie su PS3 (Possibilità uguali a - di 0 )
              L' unica cosa che non capisco è avere come personaggio principale uno che è tutto coperto da un armatura per rutta la durata del gioco
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Halo 3???
                Appena l'ho provato ho dtt "bello sto'gioco quà!"
                Poi andando avanti mi ha "disgustato"
                Non so xkè xò nn mi dice nnt!!!
                Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Ora cercherò di parlare oggettivamente di questi 2 titoli, avendoli terminati entrambi:
                  Trama-> Halo vince, anche killzone era partito bene, ma col 2 si è affossato da solo
                  Protagonista-> non mi esprimo, perchè riguardo a carisma non sono nulla entrambi
                  Multiplayer-> Killzone 2 vince e stravince perchè: ha un numero maggiore di giocatori (32, contro gli 8 di halo), ha un sistema di livellamento del personaggio migliore, che permette di sbloccare nuove classi(halo non lo fa), il matchmaking è velocissimo (in halo aspettavo anche 10/15 minuti), la partita non è mai crashata in numerosissime partite (in halo mi è crashata 6/7 volte). Fortunatamente non si verificano problemi di lag in nessuno dei 2 giochi.

Mettiamo altri ambiti su cui confrontare:
                  Grafica-> Killzone 2 vince, anche l' occhio vuole la sua parte e non si può negare
                  Sonoro-> Halo assolutamente, le sue musiche sono qualcosa di fantastico
                  Giocabilità->Halo supera killzone, ma permettetemi di spiegare: la giocabilità di halo è a dir poco stupefacente, ciò non toglie che quella di killzone si VOLUTAMENTE scomoda, per imprimere un maggior senso di realismo
                  Longevità-> killzone vince, la campagna dura 10/12 ore, in confronto alle 6/8 offerte da halo. Entrambi sono supportati da un ottimo online ed halo ha anche la modalità cooperativa, per cui qui li considero alla pari
                  Realismo: Killzone non lo si batte, si possono percepire tutti i movimenti del nostro alter ego, la pesantezza delle differenti armi e il rinculo lascia a bocca aperta, di halo si può dire la stessa cosa (vedi i salti, rinculo inesistente)

Concludendo non si può ginugere ad un vincitore e questi due grandissimi giochi sono le Killer Application per eccellenza (nel loro genere) delle due consle next gen di casa sony e microsoft.

Spero di essere stato obiettivo

Oh mio Dio...
                  Cosa mi tocca sentire,matchmaking di 15 minuti,crash durante le partite,la struttura per sbloccare le classi insoddisfacente,multyplayer a 8 giocatori...
                  Ma ad Halo 3 hai mai giocato???
                  Posso capire che il gameplay non piaccia ma è inammissibile criticare una struttura multiplayer che a mio avviso e di molti altri compresi recensori sia una delle migliori mai viste,ho forse la migliore in assoluto.
                  Io killzone non l'ho giudico perchè non lo ho mai giocato e me ne sto zitto.
                  Non possiamo inventarci difetti che non esistono...insomma pensiamoci prima di parlare.
                  Last edited by Arby'n; 21 May 2009, 16:08.

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                    Oh mio Dio...
                    Cosa mi tocca sentire,matchmaking di 15 minuti,crash durante le partite,la struttura per sbloccare le classi insoddisfacente,multyplayer a 8 giocatori...
                    Posso capire che il gameplay non piaccia ma è inammissibile criticare una struttura multiplayer che a mio avviso e di molti altri compresi recensori sia una delle migliori mai viste,ho forse la migliore in assoluto.
                    Non possiamo inventarci difetti che non esistono...insomma pensiamoci prima di parlare.
                    1-> li ho giocati entrambi ho anche i testimoni
                    2-> Killzone vince in online ed è risaputo anche dai recensori
                    3-> i matchmaking, i crash mi sono accaduti davvero, ho i testimoni anche qui
                    4-> le classi non esistono in halo, c' è solo il grado di fianco al nome utente.

Mi fermo qui, il mio era un parere oggettivo (tranne forse il carisma di Master).

Non mi sembra di aver ammazzato nessuno, visto che molti sono d' accordo.

Punto.

Spoiler:
                    Qualsiai cosa verrà d' ora in poi scritta a riguardo verrà da me ignorata, in modo da evitare inutili ban
                    sigpic

Comment

Oh mio Dio...
                      Se lo dice di sicuro non se l'è inventato. Può essere che a lui effettivamente impiegasse un quarto d'ora per il matchmaking e tutto il resto, e in questo lui ha trovato i difetti che ha elencato.

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                        Pensa..analfabeta(scherzo)..
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Se lo dice di sicuro non se l'è inventato. Può essere che a lui effettivamente impiegasse un quarto d'ora per il matchmaking e tutto il resto, e in questo lui ha trovato i difetti che ha elencato.
                          15 minuti per trovare una partita non lo impieghi nemmeno con una 2 mega,crash poi,bhà,il primo in Italia che si lamenta per cose del genere giocando ad halo.
                          Bastava dire che non vi piace punto.

Comment

15 minuti per trovare una partita non lo impieghi nemmeno con una 2 mega,crash poi,bhà,il primo in Italia che si lamenta per cose del genere giocando ad halo.
                            Bastava dire che non vi piace punto.
                            E comunque, credo che tutti i difetti che ha trovato giocando ad Halo, dimostrino come killzone gli piaccia di più. C'è del male in questo?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              E comunque, credo che tutti i difetti che ha trovato giocando ad Halo, dimostrino come killzone gli piaccia di più. C'è del male in questo?
                              Io ho voluto far capire che trovare problemi di questo tipo giocando ad halo 3 è una cosa davvero insolita e ti giuro che è la prima volta che sento gente lamentarsi del matchmaking.Che Killzone gli piaccia di più non ci sono dubbi,ma non venitemi a criticare il multy di halo così dastricamente.Insomma ci sono tantissime modalità,partite ad assortimento,più la fucina,il cinema e poi è uno dei giochi più competitivi mai creati,dove se hai 20 o 10 mega non importa,vinci solo se sai giocare.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                                non so casa dirti..ma immagina..
                                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Working...
                                X