Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lascia stare dai,io intanto alla faccia di qualcuno mi gioco infamous,ratchet,gt5,uncharted1 e 2,motorstorm1 e 2,folklore,heavenly sword,heavy rain,killzone,resistence1 e 2,e tutto il resto delle esclusive...picolezze
e menomale che l'amministratore raccomandava di non fare cw.
lascia stare dai,io intanto alla faccia di qualcuno mi gioco infamous,ratchet,gt5,uncharted1 e 2,motorstorm1 e 2,folklore,heavenly sword,heavy rain,killzone,resistence1 e 2,e tutto il resto delle esclusive...picolezze
ogni discussione deve finire a vedere chi ha l'esclusiva più figa?
la risposta logicamente è: piantarla
soprattutto quando sopra c'è un topic dell'amministratore che dice categoricamente di smetterla.
nel senso che come la 360 ha le sue esclusive, anche la ps3 le ha quindi come tu scrivi quei titoli potrei elencarne molti anche io, se non fosse stato fatto decine e decine di volte, quindi chiudiamola qui e basta console war (anche perchè alla fine vince il wii)
Spoiler:
si però si deve considerare che in prospettiva futura la ps3 non potrà contare più sull'esclusiva di mgs.
stiamo parlando di mgs e tu mi dice quei giochi....dai mass effect ,alan wake w gears of war1,lo possono giocare tutti perche ce anche su pc,mentre halo figuriamoci,con killzone e resistence.....
quello che mi intrga sono gli uncharted1 e 2,god of war3
Leave a comment: