Originariamente Scritto da DARTH NAREW
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta 4 vs Saint Row 2
Collapse
X
-
-
Sono 2 giochi totalmente differenti..sint row è sballato invece gta è molto più serio..comunque apprezzo molto di più gta oltre che per la grafica anche per la fisica..è bellissimo mettere sotto le persone o magari schiantarti in un muro e volare fuori dalla macchina..per non parlare dei danni alle macchine..spettacolare..sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioSono 2 giochi totalmente differenti..sint row è sballato invece gta è molto più serio..comunque apprezzo molto di più gta oltre che per la grafica anche per la fisica..è bellissimo mettere sotto le persone o magari schiantarti in un muro e volare fuori dalla macchina..per non parlare dei danni alle macchine..spettacolare..sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioe le ebbrezze? STUPENDEsigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
sono due free roaming.
Gta punta sulla qualità
sr sulla quantità di cose da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono due free roaming.
Gta punta sulla qualità
sr sulla quantità di cose da farethe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGTA è decisamente migliore per moltissime cose, prima fra tutte la profondità. SR è invece un gioco al maggiore divertimento e non è per niente realistico. Poi dico GTA perchè dopo averli dedicato 70 ore per finirlo al 100% direi che se lo merita.
Comment
-
gta 4 ha la grafica migliore ed ha una trama, ed è un gioco + serio
saint row 2 è bello anch' esso ma nta + su uccidere e distruggere alla cavolo tutto quello che voui senza una logica precisa, alla fine sono tutti e 2 ottimi titoli ma gta trionfa
ps su playgen c'è stato alla fine dell'anno un confronto tra i due giochi veramente fattto bene se hai quel numero leggitelo e ti chiarirai meglio
Comment
-
gta forever anche se sr2 ha molte cosa sfiziose mio fratello che ha la 360 si diverte un botto soprattutto con la modalità zombie ahahhah
ma per noi gente di ps gta è un mito io li ho giocati tutti a partire dalle versioni pc
ed insieme al mitico "CARMAGEDDON" rimane una mia pietra miliare
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGTA è decisamente migliore per moltissime cose, prima fra tutte la profondità. SR è invece un gioco al maggiore divertimento e non è per niente realistico. Poi dico GTA perchè dopo averli dedicato 70 ore per finirlo al 100% direi che se lo merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa me manca solo un fottuto piccione chissa dove
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiomasochista
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa me manca solo un fottuto piccione chissa dove
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopigliati la lista di playgen io cr lo e gli o presi tutti
Comment
-
eh il problema è che non so quale piccione mi manca...quindi dovrei rifarli tutti e sinceramente non mi sento abbastanza in pace con me stesso per immergermi nuovamente in un'impresa simile (tradotto: "non ho ucciso nessuno nella mia vita precedente e quindi chi me lo fa fare?" )
Comment
Comment