Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta 4 vs Saint Row 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    sanits row io l'avevo preso per la customizzazione da paura, ma l'ho lasciato perchè mi annoiava non poter fare subito le missioni perchè non avevo rispetto...
    Esatto. Con i trucchi (ovviamente direi) guadagnare rispetto è più semplice, ma che io sappia non esiste un modo diretto per farlo. Bisogna, ad esempio, aumentare il livello di ricercato della gang a 5 stelle, aspettare che si facciano avanti le macchine cariche di 4 o 5 membri ciascuna e farli fuori tutti. In 5 minuti si ottiene il rispetto necessario ad afforntare le missioni, ma il gioco diventa una palla più unica che rara

Comment

Sono 2 giochi totalmente differenti..sint row è sballato invece gta è molto più serio..comunque apprezzo molto di più gta oltre che per la grafica anche per la fisica..è bellissimo mettere sotto le persone o magari schiantarti in un muro e volare fuori dalla macchina..per non parlare dei danni alle macchine..spettacolare..
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
        Sono 2 giochi totalmente differenti..sint row è sballato invece gta è molto più serio..comunque apprezzo molto di più gta oltre che per la grafica anche per la fisica..è bellissimo mettere sotto le persone o magari schiantarti in un muro e volare fuori dalla macchina..per non parlare dei danni alle macchine..spettacolare..
        e le ebbrezze? STUPENDE
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
          e le ebbrezze? STUPENDE
          Spettacolari..pare di essere veramente ubriachi..lo dico per esperienza
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

sono due free roaming.
            Gta punta sulla qualità
            sr sulla quantità di cose da fare
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per me vince e stravince gta, sr2 è solo un copiaincolla più ignorante e fine a se stesso...a me non è piaciuto per nulla mentre gta l'ho trovato veramente bello e "realistico"...quindi non c'è proprio gara a mio modo di vedere

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sono due free roaming.
                Gta punta sulla qualità
                sr sulla quantità di cose da fare
                quoto.....secondo me un saints row 3 un po' più curato, soprattutto nel comparto tecnico,avrebbe molto più successo, anche se oggettivamente gta gli sarà sempre superiore...
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

GTA è decisamente migliore per moltissime cose, prima fra tutte la profondità. SR è invece un gioco al maggiore divertimento e non è per niente realistico. Poi dico GTA perchè dopo averli dedicato 70 ore per finirlo al 100% direi che se lo merita.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    GTA è decisamente migliore per moltissime cose, prima fra tutte la profondità. SR è invece un gioco al maggiore divertimento e non è per niente realistico. Poi dico GTA perchè dopo averli dedicato 70 ore per finirlo al 100% direi che se lo merita.
                    masochista

Comment

gta 4 ha la grafica migliore ed ha una trama, ed è un gioco + serio
                      saint row 2 è bello anch' esso ma nta + su uccidere e distruggere alla cavolo tutto quello che voui senza una logica precisa, alla fine sono tutti e 2 ottimi titoli ma gta trionfa
                      ps su playgen c'è stato alla fine dell'anno un confronto tra i due giochi veramente fattto bene se hai quel numero leggitelo e ti chiarirai meglio

Comment

gta forever anche se sr2 ha molte cosa sfiziose mio fratello che ha la 360 si diverte un botto soprattutto con la modalità zombie ahahhah

ma per noi gente di ps gta è un mito io li ho giocati tutti a partire dalle versioni pc
                        ed insieme al mitico "CARMAGEDDON" rimane una mia pietra miliare

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          a me manca solo un fottuto piccione chissa dove

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            pigliati la lista di playgen io cr lo e gli o presi tutti

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              masochista
                              Grazie.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              pigliati la lista di playgen io cr lo e gli o presi tutti
                              Se non se li è segnati su un'altra lista quelli che ha fatto (come mi pare di aver capito in un'altra discussione) dubito che li servirà molto.

Comment

eh il problema è che non so quale piccione mi manca...quindi dovrei rifarli tutti e sinceramente non mi sento abbastanza in pace con me stesso per immergermi nuovamente in un'impresa simile (tradotto: "non ho ucciso nessuno nella mia vita precedente e quindi chi me lo fa fare?" )

Comment

Working...
                                X