il male... in molti giochi è sempre ben curato e devastante, è molto affascinante e non delude mai. Per questo credo che si InFamous rimarrò infame a vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buono o Cattivo??
Collapse
X
-
in fondo il bello dei videogiochi e fare cazzate e stronzate cose che spero che nessuno faccia mai nella realtà o perlomeno lontano da casa miaLast edited by cj altair simpson; 24 May 2009, 12:19.
Comment
-
Io adoro essere un coglione nei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo adoro essere un coglione nei videogiochi
Spoiler:scherzavosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNon farlo anche fuori dai videogiochi
Spoiler:scherzavo
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!!!)
se seguiamo la trama,Fable 2 non inizierebbe nemmeno se uccidi Teresa no?
per dar sfogo alla mia malvagità decisi di tenere la maschera di Jack dopo aver fatto i "lost chapters"...
mhuahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!Spoiler:: continua così dai sfoga alla tua malvagità
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioè soggettivo e dipende molto dal gioco.
io adoro gli helgast e in generale il personaggio malvagio mi attira parecchio sul genere anche di the darkness il cattivo che lo è perchè la vita lo costringe ad esserlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!!!)
se seguiamo la trama,Fable 2 non inizierebbe nemmeno se uccidi Teresa no?
per dar sfogo alla mia malvagità decisi di tenere la maschera di Jack dopo aver fatto i "lost chapters"...
mhuahahahl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment