Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buono o Cattivo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il male... in molti giochi è sempre ben curato e devastante, è molto affascinante e non delude mai. Per questo credo che si InFamous rimarrò infame a vita
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

in fondo il bello dei videogiochi e fare cazzate e stronzate cose che spero che nessuno faccia mai nella realtà o perlomeno lontano da casa mia
      Last edited by cj altair simpson; 24 May 2009, 12:19.

Comment

Io adoro essere un coglione nei videogiochi
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

comunque io prima faccio il male e poi il bene

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Io adoro essere un coglione nei videogiochi
            Non farlo anche fuori dai videogiochi
            Spoiler:
            scherzavo
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Non farlo anche fuori dai videogiochi
              Spoiler:
              scherzavo
              Mi sa che è troppo tardi

Spoiler:
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!!!)
                se seguiamo la trama,Fable 2 non inizierebbe nemmeno se uccidi Teresa no?
                per dar sfogo alla mia malvagità decisi di tenere la maschera di Jack dopo aver fatto i "lost chapters"...
                mhuahahah

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!
                  cattivo bimbo non si fa non si uccidono le persone
                  Spoiler:
                  : continua così dai sfoga alla tua malvagità

Comment

è soggettivo e dipende molto dal gioco.
                    io adoro gli helgast e in generale il personaggio malvagio mi attira parecchio sul genere anche di the darkness il cattivo che lo è perchè la vita lo costringe ad esserlo...

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      è soggettivo e dipende molto dal gioco.
                      io adoro gli helgast e in generale il personaggio malvagio mi attira parecchio sul genere anche di the darkness il cattivo che lo è perchè la vita lo costringe ad esserlo...
                      anche a me Jackie ed il suo "amico" hanno colpito parecchio

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!!!)
                        se seguiamo la trama,Fable 2 non inizierebbe nemmeno se uccidi Teresa no?
                        per dar sfogo alla mia malvagità decisi di tenere la maschera di Jack dopo aver fatto i "lost chapters"...
                        mhuahahah
                        tenendo la maschera di jack ti freghi da solo, mentre se ammazzi tua sorella non succede niente e le fai un favore , scherzi a parte, il lato oscuro è in tutti noi, ci controlla, ci tenta, ci influenza e alla fine ci domina
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

scusa ma perchè mi frego da solo?
                          secondo me con la maschera non sta poi tanto male (nasconde l'avanzata età del personaggio,oltre i 60)

Comment

bè in genere adoro fare il giustiziere,essere amato mi piace un sacco ma a volte mi lascio tentare dal potere oscuro come in oblivion dove ogni tanto mi lancio in qualche strage
                            greatfede

Comment

Working...
                            X