assolutamente il cattivo primo per differenziarmi dalla realta e secondo xkè a vincere sn sempre i buoni......ricordate che la storia la scrive chi vince quindi chi può dire se chi vince è realmente buono?ai posteri l'ardua sentenza.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buono o Cattivo??
Collapse
X
-
La cattiveria domina...
Poi non è vero che se sei un killer non sei rispettato anzi,per fifa di te fanno tutto quello che gli dici...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUhm in Fable feci il buono, in Fallout pure, in Infamous invece mi sa che farò il cattivo, comunque per tagliare la testa al toro li farò entrambisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioSe in un gioco dovreste scegliere tra:
-uno spietato killer senza cuore che ormai da tempo ha venduto l'anima al diavolo..
e
-un bravo polizziotto che ha il rispetto di tutti..e che uccide per salvare la pelle..
Che scegliereste una vita di..BENE o di MALE??
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPrima uno e poi l'altro per aumentarne la longevità e vedere il finale di ambedue, semplice.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioIo non riesco a farmi un gioco due volte..mi inizia ad annoiare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh...se un gioco è bello si puo anche fare!sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioNon è cosa mia reinizziare un gioco..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCioè tu non hai mai reiniziato neanche gears of war?sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioNo..perchè??sigpic
Comment
Comment