Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buono o Cattivo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

assolutamente il cattivo primo per differenziarmi dalla realta e secondo xkè a vincere sn sempre i buoni......ricordate che la storia la scrive chi vince quindi chi può dire se chi vince è realmente buono?ai posteri l'ardua sentenza.....

Comment

in fable ero cattivo
      in fallout ero cattivo
      nella demo di infamous devo ammettere che è più bello essere buono
      sigpic

Comment

La cattiveria domina...
        Poi non è vero che se sei un killer non sei rispettato anzi,per fifa di te fanno tutto quello che gli dici...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Uhm in Fable feci il buono, in Fallout pure, in Infamous invece mi sa che farò il cattivo, comunque per tagliare la testa al toro li farò entrambi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Uhm in Fable feci il buono, in Fallout pure, in Infamous invece mi sa che farò il cattivo, comunque per tagliare la testa al toro li farò entrambi
            BISOGNA farli entrambi, perchè nel corso del gioco verranno richiesti poteri che si hanno solo nella versione buono, come poteri che si hanno solo nella versione cattivo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
              Se in un gioco dovreste scegliere tra:

-uno spietato killer senza cuore che ormai da tempo ha venduto l'anima al diavolo..

e

-un bravo polizziotto che ha il rispetto di tutti..e che uccide per salvare la pelle..

Che scegliereste una vita di..BENE o di MALE??
              Prima uno e poi l'altro per aumentarne la longevità e vedere il finale di ambedue, semplice.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Prima uno e poi l'altro per aumentarne la longevità e vedere il finale di ambedue, semplice.
                Io non riesco a farmi un gioco due volte..mi inizia ad annoiare..
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Io non riesco a farmi un gioco due volte..mi inizia ad annoiare..
                  Beh...se un gioco è bello si puo anche fare!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Beh...se un gioco è bello si puo anche fare!
                    Ci ho provato..anche se cambia la storia..alla fine è sempre quello il gioco..e arrivo al punto che lo inizio per la seconda volta ma appena arrivo a mezz'ora di gioco non ne posso più..
                    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Non è cosa mia reinizziare un gioco..

Comment

Non è cosa mia reinizziare un gioco..
                        Cioè tu non hai mai reiniziato neanche gears of war?
                        sigpic

Comment

io provo a essere buono ma poi il mio lato"bastardo" prende il soprevento,ad esempio a fallout3 avevo iniziato buono.....poi sono diventato cattivissimo

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Cioè tu non hai mai reiniziato neanche gears of war?
                            No..perchè??

Comment

No..perchè??
                              Perchè l' ho reiniziato tipo 7 volte...
                              sigpic

Comment

L'antieroe ha sempre il suo fascino.

Comment

Working...
                                X