Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buono o Cattivo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo neanche io reinizio i giochi una volta finiti. Persino MGS4, il mio gioco preferito di sempre, l'ho lasciato là a prendere la polvere dopo una sola partita
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioci sn certi giochi che per assaporarli veramente bene dv rifarli cm minimo per la seconda volta.....guarda fallout se 6 buono nn puoi sbloccare certe capacita e viceversa....la prima la fai da buono e la seconda da gran stronzone ahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio??? parli di infamous???
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPerchè l' ho reiniziato tipo 7 volte...sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioin infamous molto probabilmente ci saranno dei trofei da prendere da buono e latri da cattivo...penso che per prenderli tutti bisognerà per forza di cose rifarlo da capo...ma non dovrebbe essere noioso perchè le missioni dovrebbero cambiare...almeno è quello che penso.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn fottuto bastardo senza cuore che pensa soltanto a se stesso e al suo tornaconto.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Per divertirmi e dare sfogo ai miei sadici istinti opterei per il killer.
Il poliziotto proverei a farlo solo nel corso di una seconda giocata.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment