Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buono o Cattivo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Cioè tu non hai mai reiniziato neanche gears of war?
    se è per questo neanche io reinizio i giochi una volta finiti. Persino MGS4, il mio gioco preferito di sempre, l'ho lasciato là a prendere la polvere dopo una sola partita
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      se è per questo neanche io reinizio i giochi una volta finiti. Persino MGS4, il mio gioco preferito di sempre, l'ho lasciato là a prendere la polvere dopo una sola partita
      Beh, non penso tu abbia preso il platino in RE 5 dopo una sola giocata, però.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

ci sn certi giochi che per assaporarli veramente bene dv rifarli cm minimo per la seconda volta.....guarda fallout se 6 buono nn puoi sbloccare certe capacita e viceversa....la prima la fai da buono e la seconda da gran stronzone ahahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
          ci sn certi giochi che per assaporarli veramente bene dv rifarli cm minimo per la seconda volta.....guarda fallout se 6 buono nn puoi sbloccare certe capacita e viceversa....la prima la fai da buono e la seconda da gran stronzone ahahahahahahah
          ??? parli di infamous???

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            ??? parli di infamous???
            in infamous molto probabilmente ci saranno dei trofei da prendere da buono e latri da cattivo...penso che per prenderli tutti bisognerà per forza di cose rifarlo da capo...ma non dovrebbe essere noioso perchè le missioni dovrebbero cambiare...almeno è quello che penso.

If you die I will die too...

Comment

si, è cosi. ho letto l'elenco di trofei e circa la metà sono basati sul karma.
              di brutto è che c'è solo un oro.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                Perchè l' ho reiniziato tipo 7 volte...
                Tu sei malato..ma dice vero??
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  in infamous molto probabilmente ci saranno dei trofei da prendere da buono e latri da cattivo...penso che per prenderli tutti bisognerà per forza di cose rifarlo da capo...ma non dovrebbe essere noioso perchè le missioni dovrebbero cambiare...almeno è quello che penso.
                  ovvio magari qualche missione sarà uguale solo che vissuta daal'altra parte

Comment

io sarei un killer...
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

il buono da molte soddisfazioni, salvare gente e ecc. cosi' la gente ti ama (prova a fare uno sleale e cattivo online non ti vorrebbe nessuno) ma ce sempre quella tentazione del male

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Un ragazzo dolce dolce, puro di cuore nella sua più totale limpidezza! Incapace di odiare, incapace di provare rancore!
                        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

spietata
                          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Un fottuto bastardo senza cuore che pensa soltanto a se stesso e al suo tornaconto.

Nella realtà sono l'esatto opposto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Un fottuto bastardo senza cuore che pensa soltanto a se stesso e al suo tornaconto.
                              Si e proprio di questo che parlavo..un fottuto bastardo senza scrupoli..
                              sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Per divertirmi e dare sfogo ai miei sadici istinti opterei per il killer.

Il poliziotto proverei a farlo solo nel corso di una seconda giocata.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X