Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'altra opzione in realtà è quella di ammanettarli con l'elettricità
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'altra opzione in realtà è quella di ammanettarli con l'elettricità
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià, la morsa elettrica...quella però poi implica l'uso di un altro attacco elettrico per l'eliminazione, il calcio è molto più crudeleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà sono sconveniente entrambi. Sia calciare i cittadini che uccidere qualcuno mentre è inerme (che sia buono o cattivo) vale come azione cattiva. Oggi ho fatto un'altra partitella, e ho notato una nuova cosa (incredibile, noto ancora cose nuove). Provate a colpire con una scarica elettrica le cabine telefoniche per le strade (ne trovate una coppia appena sotto il palazzo di partenza) e vedete che succede
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà sono sconveniente entrambi. Sia calciare i cittadini che uccidere qualcuno mentre è inerme (che sia buono o cattivo) vale come azione cattiva. Oggi ho fatto un'altra partitella, e ho notato una nuova cosa (incredibile, noto ancora cose nuove). Provate a colpire con una scarica elettrica le cabine telefoniche per le strade (ne trovate una coppia appena sotto il palazzo di partenza) e vedete che succede
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono belle persino le "perle di saggezza" tra un caricamento e l'altro
"E' bello avere una forza da giganti, ma è da tiranni usarla da gigante" -Shakespeare
EDIT: Oddio O__O Avete provato a premere quadrato davanti ad un civile a terra? Gli dà un calcio come se fosse una palla da calcio
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioMe lo dici che io non ho la demo?
è una cazzata, sia chiaro, ma è una cosa che non avevo mai notatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTe lo diranno gli altri quando lo scopriranno
è una cazzata, sia chiaro, ma è una cosa che non avevo mai notato
Comment
-
Comunque ho notato che se si uccide un nemico steso si riceve Karma negativo...peccato, era bello finirli in punto di morte
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCacchio, nemmeno le cabine ho provato...
Comunque ho notato che se si uccide un nemico steso si riceve Karma negativo...peccato, era bello finirli in punto di morteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioallora, cambiando di volta in volta karma, che voi sappiate si potranno prendere tutti i trofei senza rifarlo di nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende. Fallout 3 doveva per forza essere finito 3 volte, forse qui è diverso. Anche se cambiare continuamente Karma solo per i trofei mi sembra un po' difficile. Sicuramente ci saranno trofei sbloccabili solo da buono, neutro o cattivo, ma non essendoci un sistema come quello di fallout, forse sarà possibile
questa mi è nuova...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioallora, cambiando di volta in volta karma, che voi sappiate si potranno prendere tutti i trofei senza rifarlo di nuovo?
mah, chissà...ma c'è anche un karma neutro?
questa mi è nuova...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment