Che vi aspettavate? Che usciva pamela andersson senza veli? che poteva mai accadere? E' sempre una chicca in più che in pochi hanno notato, non fanno mai male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiocapirai.
Bellissimo anche lanciare le scariche elettriche in acqua, che si propaganoLast edited by Albyx; 22 May 2009, 21:57.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa come capirai? E' semplicemente fantastico, questo dimostra la cura che gli sviluppatori hanno avuto anche per i più piccoli particolari.
Bellissimo anche lanciare le scariche elettriche in acuqa, che si propagano
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprova a cadere con cole in acqua che vedi una magia....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprova a cadere con cole in acqua che vedi una magia....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprova a cadere con cole in acqua che vedi una magia....
In effetti se si cade in mare aperto si muore, ma se si fa un bagnetto nella fontana ci si procura solo qualche danno...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLa morte?
In effetti se si cade in mare aperto si muore, ma se si fa un bagnetto nella fontana ci si procura solo qualche danno...
ora ammettetelo: avevo o non avevo ragione quando parlavo della demo più longeva di tutti i tempi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioGià fatto, non ti preoccupare
p.s consiglio a tutti di farsi una bella nuotata giocando ad infamous
Comment
-
Comunque standoci a lungo pure nella fontana si muore Provato a mie spese
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquindi anche tu te ne sei andato laggiù ad esplorare il parco?
ora ammettetelo: avevo o non avevo ragione quando parlavo della demo più longeva di tutti i tempi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquindi anche tu te ne sei andato laggiù ad esplorare il parco?
ora ammettetelo: avevo o non avevo ragione quando parlavo della demo più longeva di tutti i tempi?
Comment
-
ora ammettetelo: avevo o non avevo ragione quando parlavo della demo più longeva di tutti i tempi?
Così è stato: troppo lunga, ho paura che mi "succhi" via troppo del gioco intero
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon scherzavo mica quando dicevo che non l'avrei finita
Così è stato: troppo lunga, ho paura che mi "succhi" via troppo del gioco interoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon scherzavo mica quando dicevo che non l'avrei finita
Così è stato: troppo lunga, ho paura che mi "succhi" via troppo del gioco intero
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioA tal proposito, mi chiedo se il protagonista si lavi qualche volta, visto il suo particolare problema con l'acqua.
http://gamesurf.tiscali.it/news/2923...possibile.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment