Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non credo, come detto da naruto, il gioco sia monotono
    1. non è lineare ma è freeroming e sei tu a sciegliere come proseguire il gioco
    2. riguardo saltare e sparare non credo sia monotono dato che tu puoi pianificare ogni attacco a tuo piacimento
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      I kamikaze sono quei cosi infuocati (parecchio massicci) che ti corrono addosso urlando, un colpo e sei morto.

Io ho trovato anche dei tipi che mi sputavano una sorta di bava nera...
      Ah vero, ora li ricordo

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      quelli non li ho visti manco io

Comunque, per la cronaca, visto che filo l'aveva chiesto, quei cosi incappucciati bianchi si chiamano conduit.
      Sì, proprio quelli. Se non sbaglio si ricevono anche 25 punti esperienza, a differenza dei 5 per gli altri nemici. Solo che mi fanno veramente incazzare quando mi spariscono davanti agli occhi

Comment

• io cerco di friggerli sempre con le scariche

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          io cerco di friggerli sempre con le scariche
          Io con le scariche miro più che altro alla testa, ed ottengo buoni risultati. Per situazioni come quelle della prima missione del treno utilizzo più che altro le bombe o quell'onda d'urto che spazza via i nemici, per poi utilizzarli, una volta in aria, come bersaglio per il tiro al piattello, davvero impagabile

Comment

• ma è con la terza mossa che si usa col cerchio quando agganci il nemico con r1 che li blocchi a terra con l'energia?

Comment

ma è con la terza mossa che si usa col cerchio quando agganci il nemico con r1 che li blocchi a terra con l'energia?
              Quella è la morsa elettrica. Sì, puoi agganciare un nemico stordito e intrappolarlo. Puoi anche fare la stessa cosa con i civili.

Quadrato = biodrena
              Cerchio = morsa elettrica
              Triangolo (solo civili) = cura

Comment

• con la morsa guadagni punti karma positivo vero?

Comment

con la morsa guadagni punti karma positivo vero?
                  Si.

Per di più, se uccidi qualcosa mentre è inerme nella morsa (anche un mietitore, quindi) ti dà punti negativi.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Si.

Per di più, se uccidi qualcosa mentre è inerme nella morsa (anche un mietitore, quindi) ti dà punti negativi.
                    I nemici intrappolati in questo modo non possono liberarsi, vero? Perché se così fosse, ci sto a farlo fuori ancora da intrappolato, se si tratta di un punto negativo. Non che un nemico in più (mezzo morto, per giunta) possa infastidire, però è sempre meglio non rischiare, per quanto possa sembrare da vigliacchi

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      I nemici intrappolati in questo modo non possono liberarsi, vero? Perché se così fosse, ci sto a farlo fuori ancora da intrappolato, se si tratta di un punto negativo. Non che un nemico in più (mezzo morto, per giunta) possa infastidire, però è sempre meglio non rischiare, per quanto possa sembrare da vigliacchi
                      In effetti non saprei, magari non possono liberarsi, almeno nella demo mi pare non potessero. Allora ci sta da chiedersi a cosa serva ucciderli una volta intrappolati, effettivamente. C'è anche da dire che potrebbero diventare vittime durante gli scontri con i loro compagni, eh.

Comment

• Comunque ho trovato un modo per fare punti del bene facendo del male
                        Basta elettrizzare una persona e poi quando è a terra fare R1 e curarla, beccandosi così 3 exp del bene
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        In effetti non saprei, magari non possono liberarsi, almeno nella demo mi pare non potessero. Allora ci sta da chiedersi a cosa serva ucciderli una volta intrappolati, effettivamente. C'è anche da dire che potrebbero diventare vittime durante gli scontri con i loro compagni, eh.
                        Penso ti faccia diventare più Infame
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Comunque ho trovato un modo per fare punti del bene facendo del male
                          Basta elettrizzare una persona e poi quando è a terra fare R1 e curarla, beccandosi così 3 exp del bene

Penso ti faccia diventare più Infame
                          Penso che nel gioco completo se elettrizzi un civile ti diano punti negativi altrimenti non ha senso, perchè se ci fai caso uccidere un cittadino non ti dà punti negativi, almeno nella demo. Se così fosse anche nel gioco completo, ci sarebbe da preoccuparsi (come si fa a diventare cattivi se non facendo casini in città, allora?)

Comment

Comunque ho trovato un modo per fare punti del bene facendo del male
                            Sì, ho notato anche io
                            Solo che l'ho trovato persino troppo spregevole come modo di "fare del bene". E' come se un pompiere appiccasse un incendio per correre a spegnerlo diventando un eroe

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Penso che nel gioco completo se elettrizzi un civile ti diano punti negativi altrimenti non ha senso, perchè se ci fai caso uccidere un cittadino non ti dà punti negativi, almeno nella demo. Se così fosse anche nel gioco completo, ci sarebbe da preoccuparsi (come si fa a diventare cattivi se non facendo casini in città, allora?)
                              Chi vivrà vedrà
                              Venerdì lo sapremo tutti
                              Te invece lo saprai prima...
                              sigpic

Comment

Chi vivrà vedrà
                                Venerdì lo sapremo tutti
                                Te invece lo saprai prima...
                                Azz, la data d'uscita è già cosi vicina? Dannazione dannazione.

Comment

Working...
                                X