Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma l'edizione limited cosa ha in +?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe non sbaglio c'è un codice che non sarebbe disponibile nella versione normale di inFamous
poi avevo sentito anche che c'era un codice per la beta di uncharted 2 ma non sono sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma l'edizione limited cosa ha in +?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioOk anche io penso che ci andrò e prenderò la limited se c'è perchè non ne ho neanche una al momento
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqualcuno sa rispondermi?
PS: la confezione della limited è veramente una chicca
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioumna domanda su infamous...sara un singolo episodio o una saga?...bisogna aspettare che uno di voi lo finisca
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome non detto, i nuclei sono tornati utilizzabili in poco tempo. Cosa che non ho capito invece, è come questi si rendano inutilizzabili...
Spoiler:Cole prende in faccia quella melma nera e sente la voce di quella donna, più volte viene preso da quella roba più nuclei vanno a puttane. Puoi notare anche la faccia di Cole sporca di melma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioVengono resi inutilizzabili quando
Spoiler:Cole prende in faccia quella melma nera e sente la voce di quella donna, più volte viene preso da quella roba più nuclei vanno a puttane. Puoi notare anche la faccia di Cole sporca di melma.
Comment
Comment