Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    vengo proprio dal gamestop di Casoria e ho preso la Limited Edition
    cmq se non sei interessato alla limited puoi andare di fronte da Media World che lo paghi 10€ in meno
    Ok anche io penso che ci andrò e prenderò la limited se c'è perchè non ne ho neanche una al momento
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• scusate l'ignoranza, ma l'edizione limited cosa ha in +?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        scusate l'ignoranza, ma l'edizione limited cosa ha in +?
        Se non sbaglio c'è un codice che non sarebbe disponibile nella versione normale di inFamous
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Se non sbaglio c'è un codice che non sarebbe disponibile nella versione normale di inFamous
          Nella special edition secondo EB Games troveremo,oltre ovviamente al Blu-Ray del titolo un artbook, una speciale confezione celebrativa e un codice per ottenere un potere esclusivo per il protagonista.
          poi avevo sentito anche che c'era un codice per la beta di uncharted 2 ma non sono sicuro

Comment

• umna domanda su infamous...sara un singolo episodio o una saga?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              scusate l'ignoranza, ma l'edizione limited cosa ha in +?
              La Special Edition contiene un vaucher per scaricare gratuitamente dal PSN poteri speciali + un libretto di comics,e la beta multyplayer di uncharted.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                La Special Edition contiene un vaucher per scaricare gratuitamente dal PSN poteri speciali + un libretto di comics,e la beta multyplayer di uncharted.
                contiene tutto questo tranne la beta...quelli di gamestop davano la beta solo ai primi dieci che preordinavano il videogioco, per il resto nulla.

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Ok anche io penso che ci andrò e prenderò la limited se c'è perchè non ne ho neanche una al momento
                la Limited l'ho pagata 70€...l'ho presa perchè da gamestop c'è l'offerta del mese, che la limited costa uguale alla normale...oppure come ti dicevo media world, sempre lì vicino, ha la normale a 60€.

If you die I will die too...

Comment

• Finalmente posso dare addio a quella demo che ormai conosco a memoria
                  Ho preso la limited a 29 (ovviamente con l'offerta). Da Gamestop hanno solo quella, da Mediaworld hanno solo l'edizione normale

Comment

• qualcuno sa rispondermi?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      qualcuno sa rispondermi?
                      Posso risponderti per quanto ne so io. Dico che non ho mai sentito niente a riguardo degli episodi futuri di InFamous, potrebbe finire qui. Poi dipende dalla storia ovviamente; se una volta finito avrà un finale aperto, senza ombra di dubbio avrà un seguito. Ora come ora, dovrei averlo già finito per dire con più certezza se avrà un continuo oppure no. So solo che anche se uscisse un solo capitolo, sarei più che soddisfatto.

PS: la confezione della limited è veramente una chicca

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        umna domanda su infamous...sara un singolo episodio o una saga?
                        eheheh di solito lo si capisce da come finisce il gioco ...bisogna aspettare che uno di voi lo finisca

Comment

• Sono arrivato ad un punto in cui mi si sono resi inutilizzabili alcuni nodi energetici, come diavolo si fa a farli tornare funzionanti??

Comment

• Come non detto, i nuclei sono tornati utilizzabili in poco tempo. Cosa che non ho capito invece, è come questi si rendano inutilizzabili...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Come non detto, i nuclei sono tornati utilizzabili in poco tempo. Cosa che non ho capito invece, è come questi si rendano inutilizzabili...
                              Vengono resi inutilizzabili quando
                              Spoiler:
                              Cole prende in faccia quella melma nera e sente la voce di quella donna, più volte viene preso da quella roba più nuclei vanno a puttane. Puoi notare anche la faccia di Cole sporca di melma.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Vengono resi inutilizzabili quando
                                Spoiler:
                                Cole prende in faccia quella melma nera e sente la voce di quella donna, più volte viene preso da quella roba più nuclei vanno a puttane. Puoi notare anche la faccia di Cole sporca di melma.
                                Ah ecco, infatti il periodo in cui ho perso i nuclei coincide

Comment

Working...
                                X