Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ah allora sì, non ero sicuro se costasse o meno dei punti esperienza.
    e a che serve il codice se poi si devono pagare lo stesso?
    mah, e chi li capisce

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      e a che serve il codice se poi si devono pagare lo stesso?
      mah, e chi li capisce
      beh, senza codice non puoi prenderti il potere

Comment

beh, senza codice non puoi prenderti il potere
        cioè senza inserire il codice non esisteva quella sezione di poteri?

Comment

cioè senza inserire il codice non esisteva quella sezione di poteri?
          Eh no, perché proprio il codice ti sblocca quel potere.

PS: come mai faccio missioni su missioni e non aumenta mai la "barra" dell'eroe?

Comment

Eh no, perché proprio il codice ti sblocca quel potere.

PS: come mai faccio missioni su missioni e non aumenta mai la "barra" dell'eroe?
            non me ne ero accorto
            dipende dalle missioni che fai...molte missioni (soprattutto quelle secondarie) sono neutre, se non erro solo 15 ti danno punti eroe, e altrettanto quelle infame.

Comment

non me ne ero accorto
              dipende dalle missioni che fai...molte missioni (soprattutto quelle secondarie) sono neutre, se non erro solo 15 ti danno punti eroe, e altrettanto quelle infame.
              Lo so, ma ogni volta che ne faccio una da eroe non mi dà niente. E ogni volta che curo un passante (dopo averne curati parecchi) la barra rimane ferma sempre a campione

Comment

Lo so, ma ogni volta che ne faccio una da eroe non mi dà niente. E ogni volta che curo un passante (dopo averne curati parecchi) la barra rimane ferma sempre a campione
                non si nota molto l'evoluzione della barra, anche io non vedo differenza, però a me è calata a guardiano perchè ho ucciso alcuni passanti, poi li ho curati ed è ritornata a campione...anche se non si vede aumenta.

Comment

• Sono arrivato alla mitica missione del treno della demo

Quella alla fine diceva che le mie azioni mi hanno reso significativamente più eroico, quindi forse a questo punto cambierà qualcosa...

Comment

• C'è un trofeo che dice di assorbire 750 megawatt dalla città; volevo sapere se vale anche dal generatore nelle fogne, perché lì si può stare attaccati ad assorbire anche per un giorno intero...

EDIT: tutto a posto per la barra del karma, inizia a salire, anche velocemente. Certo che i nemici del secondo quartiere sono un po' più tosti...
                    Last edited by filo23; 29 May 2009, 22:51.

Comment

C'è un trofeo che dice di assorbire 750 megawatt dalla città; volevo sapere se vale anche dal generatore nelle fogne, perché lì si può stare attaccati ad assorbire anche per un giorno intero...

EDIT: tutto a posto per la barra del karma, inizia a salire, anche velocemente. Certo che i nemici del secondo quartiere sono un po' più tosti...
                      Eh si quei monnezzari sono tosti. Io Sono diventato un eroe
                      Ps. Johnny è abbastanza utile il potere delle lame
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Ancora al secondo quartiere? Io ormai l'ho finito quasi al 100%
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ancora al secondo quartiere? Io ormai l'ho finito quasi al 100%
                          Non ti dare tante arie
                          Anche io sono arrivato al 2 quartiere.
                          Loaldnt dimmi una cosa.
                          Io sto finendo il gioco a difficile però predefinito era medio. Quello che voglio dirti è avrò il trofeo del finale difficile che dice che non bisogna mai cambiare difficoltà??
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Io però ho già liberato il Neon al 100% facendo tutte le missioni secondarie, tiè

Comment

• Ma è cosi bello questo gioco??? dalla demo mi sembrava una cavolata. Che cosa ha di cosi diverso dagli altri??? è ripetitivo???
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Eh si quei monnezzari sono tosti. Io Sono diventato un eroe
                                Ps. Johnny è abbastanza utile il potere delle lame
                                ah si, lo devo acquistare allora

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                io sto ancora al primo quartiere e mi manca ancora tanto per arrivare al secondo

Comment

Working...
                                X