Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh no, perché proprio il codice ti sblocca quel potere.
PS: come mai faccio missioni su missioni e non aumenta mai la "barra" dell'eroe?
non me ne ero accorto
dipende dalle missioni che fai...molte missioni (soprattutto quelle secondarie) sono neutre, se non erro solo 15 ti danno punti eroe, e altrettanto quelle infame.
non me ne ero accorto
dipende dalle missioni che fai...molte missioni (soprattutto quelle secondarie) sono neutre, se non erro solo 15 ti danno punti eroe, e altrettanto quelle infame.
Lo so, ma ogni volta che ne faccio una da eroe non mi dà niente. E ogni volta che curo un passante (dopo averne curati parecchi) la barra rimane ferma sempre a campione
Lo so, ma ogni volta che ne faccio una da eroe non mi dà niente. E ogni volta che curo un passante (dopo averne curati parecchi) la barra rimane ferma sempre a campione
non si nota molto l'evoluzione della barra, anche io non vedo differenza, però a me è calata a guardiano perchè ho ucciso alcuni passanti, poi li ho curati ed è ritornata a campione...anche se non si vede aumenta.
C'è un trofeo che dice di assorbire 750 megawatt dalla città; volevo sapere se vale anche dal generatore nelle fogne, perché lì si può stare attaccati ad assorbire anche per un giorno intero...
EDIT: tutto a posto per la barra del karma, inizia a salire, anche velocemente. Certo che i nemici del secondo quartiere sono un po' più tosti...
C'è un trofeo che dice di assorbire 750 megawatt dalla città; volevo sapere se vale anche dal generatore nelle fogne, perché lì si può stare attaccati ad assorbire anche per un giorno intero...
EDIT: tutto a posto per la barra del karma, inizia a salire, anche velocemente. Certo che i nemici del secondo quartiere sono un po' più tosti...
Eh si quei monnezzari sono tosti. Io Sono diventato un eroe
Ps. Johnny è abbastanza utile il potere delle lame
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Ancora al secondo quartiere? Io ormai l'ho finito quasi al 100%
Non ti dare tante arie
Anche io sono arrivato al 2 quartiere.
Loaldnt dimmi una cosa.
Io sto finendo il gioco a difficile però predefinito era medio. Quello che voglio dirti è avrò il trofeo del finale difficile che dice che non bisogna mai cambiare difficoltà??
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment