Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sentirne parlare in questi termini è davvero sconcertante.
Voglio dire, il primo Sacred era l'ABC dell'hack'n slash, elevato dalla massa per una confezione tecnica decisamente pregievole e un prezzo di lancio accattivante.
Se con queste premesse è riuscito a deludere seriamente prima di tutto chi s'era goduto il primo... beh, dev'essere VERAMENTE brutto
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Voglio dire, il primo Sacred era l'ABC dell'hack'n slash, elevato dalla massa per una confezione tecnica decisamente pregievole e un prezzo di lancio accattivante.
Se con queste premesse è riuscito a deludere seriamente prima di tutto chi s'era goduto il primo... beh, dev'essere VERAMENTE brutto
Ultimamente non ho giocato a giochi che non fossero sparatutto o azione (tranne una lunga parantesi con Metin2) . E con ultimamente intendo negli ultimi 3 anni
Per cui, non potrei fare un confronto con giochi dello stesso genere, non giochi recenti per lo meno. Graficamente mi è sembrato carino, l'audio era ok. La longevità c'era tutta... Il problema stava nella presenza eccessiva di mob che, complice il mio computer datato, mi obbligava ad ammazzare qualunque cosa si muovesse, onde evitare rallentamenti eccessivi. E a giudicare dal post di fiffi, anche con un PC più potente sarei stato ugualmente obbligato a massacrare tutti.
C'è qualche problema anche nella trama, che evidentemente non ha avuto il mordente necessario a convincermi a finire entrambe le campagne.
Lo ho chiamato delusione dell'anno perché il primo Sacred è stato un mio must, e convinto della qualità di questo successore l'ho comprato al day-one. Poi però mi sono dovuto ricredere, un vero peccato.
fidati, lo è!...e sai che io di solito cerco sempre di trovare qualcosa di riuscito in un gioco ma in questo proprio non ci riesco
Comment