Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacred2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    quoto. ha meccaniche troppo vecchie per un gioco next gen, avrebbero dovuto fare delle modifiche
    ma guarda, ti assicuro che anche un copiaincolla del primo sarebbe venuto meglio di questo scempio!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ma guarda, ti assicuro che anche un copiaincolla del primo sarebbe venuto meglio di questo scempio!
      Il primo era un giocone
      Tra l'altro era pure a prezzo budget
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Il primo era un giocone
        Tra l'altro era pure a prezzo budget
        Anche adesso è prezzo budget
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Ma Per Console Si Deve Ancora Uscire?? Se State Parlando Di Quella Del Pc Perche Hai Aperto Il Topic??
          THE DARKNESS

Comment

Sentirne parlare in questi termini è davvero sconcertante.

Voglio dire, il primo Sacred era l'ABC dell'hack'n slash, elevato dalla massa per una confezione tecnica decisamente pregievole e un prezzo di lancio accattivante.

Se con queste premesse è riuscito a deludere seriamente prima di tutto chi s'era goduto il primo... beh, dev'essere VERAMENTE brutto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Voglio dire, il primo Sacred era l'ABC dell'hack'n slash, elevato dalla massa per una confezione tecnica decisamente pregievole e un prezzo di lancio accattivante.

Se con queste premesse è riuscito a deludere seriamente prima di tutto chi s'era goduto il primo... beh, dev'essere VERAMENTE brutto
              Ultimamente non ho giocato a giochi che non fossero sparatutto o azione (tranne una lunga parantesi con Metin2) . E con ultimamente intendo negli ultimi 3 anni
              Per cui, non potrei fare un confronto con giochi dello stesso genere, non giochi recenti per lo meno. Graficamente mi è sembrato carino, l'audio era ok. La longevità c'era tutta... Il problema stava nella presenza eccessiva di mob che, complice il mio computer datato, mi obbligava ad ammazzare qualunque cosa si muovesse, onde evitare rallentamenti eccessivi. E a giudicare dal post di fiffi, anche con un PC più potente sarei stato ugualmente obbligato a massacrare tutti.
              C'è qualche problema anche nella trama, che evidentemente non ha avuto il mordente necessario a convincermi a finire entrambe le campagne.
              Lo ho chiamato delusione dell'anno perché il primo Sacred è stato un mio must, e convinto della qualità di questo successore l'ho comprato al day-one. Poi però mi sono dovuto ricredere, un vero peccato.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

fidati, lo è!...e sai che io di solito cerco sempre di trovare qualcosa di riuscito in un gioco ma in questo proprio non ci riesco

Comment

giè sacred costava 9€ è con la collana fx ti campravi il cofanetto a 19 90

Comment

Working...
                  X