Originariamente Scritto da DARTH NAREW
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sacred2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma guarda, ti assicuro che anche un copiaincolla del primo sarebbe venuto meglio di questo scempio!
Tra l'altro era pure a prezzo budgetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl primo era un giocone
Tra l'altro era pure a prezzo budget
Comment
-
Sentirne parlare in questi termini è davvero sconcertante.
Voglio dire, il primo Sacred era l'ABC dell'hack'n slash, elevato dalla massa per una confezione tecnica decisamente pregievole e un prezzo di lancio accattivante.
Se con queste premesse è riuscito a deludere seriamente prima di tutto chi s'era goduto il primo... beh, dev'essere VERAMENTE brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSentirne parlare in questi termini è davvero sconcertante.
Voglio dire, il primo Sacred era l'ABC dell'hack'n slash, elevato dalla massa per una confezione tecnica decisamente pregievole e un prezzo di lancio accattivante.
Se con queste premesse è riuscito a deludere seriamente prima di tutto chi s'era goduto il primo... beh, dev'essere VERAMENTE brutto
Per cui, non potrei fare un confronto con giochi dello stesso genere, non giochi recenti per lo meno. Graficamente mi è sembrato carino, l'audio era ok. La longevità c'era tutta... Il problema stava nella presenza eccessiva di mob che, complice il mio computer datato, mi obbligava ad ammazzare qualunque cosa si muovesse, onde evitare rallentamenti eccessivi. E a giudicare dal post di fiffi, anche con un PC più potente sarei stato ugualmente obbligato a massacrare tutti.
C'è qualche problema anche nella trama, che evidentemente non ha avuto il mordente necessario a convincermi a finire entrambe le campagne.
Lo ho chiamato delusione dell'anno perché il primo Sacred è stato un mio must, e convinto della qualità di questo successore l'ho comprato al day-one. Poi però mi sono dovuto ricredere, un vero peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSentirne parlare in questi termini è davvero sconcertante.
Comment
Comment