Sopravvalutato?!? Scemenze. Ha una trama allucinante, troppo bella. Poi le sequenze di intermezzo sono affascinanti, non trovo difetti per questa opera di Kojima come tutti gli altri capitoli della saga senza sbilanciarmi troppo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs2 soppravalutao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon condivido, meglio subsistance...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti... Davide è la prima persona che sento dire un commento simile tanto più che la scelta è sempre la cosa migliore: accontenta tutti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bhè, c'è un messaggio chiaro che parla di mgs5 insubsistance ma non so quanti l'abbiano colto
Comment
-
sia fulminato chi attacca tutti i capitoli di MGS!
però, per quanto riguarda il secondo capitolo, c'è una cosa che non mi ha entusiasmato molto.
se non ricordo male, verso la fine del gioco Snake combatte con una serie innumerevole di Metal Gear che gli si parano davanti.
non vorrei bestemmiare per non ricordare male la storia, ma questo punto mi è sembrato un pò forzato.
il resto è più che eccezionale!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhè, c'è un messaggio chiaro che parla di mgs5 insubsistance ma non so quanti l'abbiano coltoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioovvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioLoaldnt tu che ne pensi di quello che ho indicato come il solo neo del capitolo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai nella parte comica<' dove raiden vuole fare la pelle a snake?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon l'ho capita
Comment
-
Mah, mgs2 sopravvalutato? Sinceramente non credo; anzi a primo impatto venne criticato fortemente dai fan e anche un po dalla critica, sopratutto per la scelta di inserire Raiden.
La trama di mgs2 imho è la migliore di tutta la saga, e ha un gameplay innovativo che poi ha gettato la base per mgs3, oltre a naturalmente una componente tecnica eccellente per il tempo.
Imho mgs2, sopratutto la versione substance completo di snake tales e vr mission, è qualche spanna sopra a mgs3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioparla con rose incazzato perchè non è protagonista di mgs4 e lei gli dice di aspettare msg5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh sinceramente tra i primi tre a cui ho giocato il secondo l'ho sempre reputato la pecora nera. Sarà perchè l'ho giocato in fretta e furia visto che me l'avevano prestato, sarà perchè mi ero abituato al primo ma il secondo capitolo non mi è proprio andato giù. Ovviamente la mia è solo un opinione personale, ognuno decide cosa è meglio per se
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaaah, ne parlava in un video segreto di MGS3, se non erro
Comment
Comment