Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs2 soppravalutao
Collapse
X
-
Bah,ma Raiden non è il ninja del primo mgs?
Scusate ma io non sono esperto in materia mgs
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBah,ma Raiden non è il ninja del primo mgs?
Scusate ma io non sono esperto in materia mgsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBah,ma Raiden non è il ninja del primo mgs?
Scusate ma io non sono esperto in materia mgssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDio sacrosanto. Te lo sei detto da solo, non sei esperto. Per favore, per l'incolumità del mio cuoricino, non parlare mai più di MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNel senso che la versione Substance di MGS 2, a parte le quintali di VR missions e le Snake Tales non ha molto da offrire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla faccia, e dici niente la versione di MGS1 vr è identica. Quella di MGS3, invece, molto peggiore, avendo "solo" online e qualche filmato segreto, neanche mssioni secondarie. In paragone alle altre versioni speciali della saga, era molto buono il substance.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, però erano presenti i primi due Metal Gear in italiano nel Subsistence, se ricordo bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
subsistence metteva apposto il problema delle telecamere, rendendo il gioco decisamente su un gradino più alto per quantro riguarda la giocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosubsistence metteva apposto il problema delle telecamere, rendendo il gioco decisamente su un gradino più alto per quantro riguarda la giocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosubsistence metteva apposto il problema delle telecamere, rendendo il gioco decisamente su un gradino più alto per quantro riguarda la giocabilitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo voi mgs2 e stato sopravalutato?secondo me un po si,anche se non sono d acoordo con la classifca che lo mette al 2 posto dei giochi piu sopravalutati della satoria
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche no. Un buon 50% delle zone erano strutturate sulla visuale a volo d'uccello, quella in 3d normale non gli stava bene. Per farti un esempio, negli spazi grandi andava bene quella nuova, ma in quelli stretti (o nelle basi militari) quella a volo d'uccello.
Comment
Comment