Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terminator salvation o infamous?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io amo infamous .....pero amo anche terminator quindi sono troppo indeciso
se ti piacciono i trofei ti consiglio di prendere Infamous, perchè Terminator ne ha ben pochi, a quanto ne sappia ne ha uno per ogni livello terminato.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioavere due amori è stato sempre un problema
se ti piacciono i trofei ti consiglio di prendere Infamous, perchè Terminator ne ha ben pochi, a quanto ne sappia ne ha uno per ogni livello terminato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioterminator salvation simile a gears of war? allora lo hanno fatto bene anche se ho i miei dubbi a riguardo per quanto gow sia prodotto del "nemico" è senza dubbio stupendo.sigpic
Comment
-
Anche se ho la xbox360 ti consiglio infamous .non si può confrontare .in genere questi giochi sono sempre molto discreti .su infamou ci hanno lavorato molto e secondo me vale la pena comprarlo al day one.^^Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioterminator salvation simile a gears of war? allora lo hanno fatto bene anche se ho i miei dubbi a riguardo per quanto gow sia prodotto del "nemico" è senza dubbio stupendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosimile per le meccaniche ovviamente gears sara migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioè ovvio , tra i TPS gears è imbattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi pero piu che per merito,e perche manca la concorrenza
Spoiler:Uncharted rullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioUncharted dove lo metti? Anche se non è proprio un tps (anzi non lo è proprio ) le meccaniche sono quelle
Spoiler:Uncharted rulla
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi pero piu che per merito,e perche manca la concorrenza
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiouncharted , dark sector , lost planet , fracture , ecc...
Comment
Comment