Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terminator salvation o infamous?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    qui sono tutti innamorati di infamous tranne me... Terminator esce a giugno, quindi aspetta una recenzione.
    anche io amo infamous .....pero amo anche terminator quindi sono troppo indeciso

Comment

va bene che siamo indecisi su infamous, però metterlo a confronto con terminator è eccessivo, un tie in non potrà mai competere con una esclusiva ps3 con 3 anni di sviluppo
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        anche io amo infamous .....pero amo anche terminator quindi sono troppo indeciso
        avere due amori è stato sempre un problema
        se ti piacciono i trofei ti consiglio di prendere Infamous, perchè Terminator ne ha ben pochi, a quanto ne sappia ne ha uno per ogni livello terminato.

If you die I will die too...

Comment

inFamous tutta la vita. Se vuoi al massimo aspetta le recensioni del nostro Loaldnt
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            avere due amori è stato sempre un problema
            se ti piacciono i trofei ti consiglio di prendere Infamous, perchè Terminator ne ha ben pochi, a quanto ne sappia ne ha uno per ogni livello terminato.
            Gli obiettivi (o trofei, fate voi) di Terminator sono ridicoli, da abolire seduta stante.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

terminator salvation simile a gears of war? allora lo hanno fatto bene anche se ho i miei dubbi a riguardo per quanto gow sia prodotto del "nemico" è senza dubbio stupendo.

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                terminator salvation simile a gears of war? allora lo hanno fatto bene anche se ho i miei dubbi a riguardo per quanto gow sia prodotto del "nemico" è senza dubbio stupendo.
                Diciamo che al massimo le meccaniche di gioco sono come quelle di GeOW, ma neanche
                sigpic

Comment

Anche se ho la xbox360 ti consiglio infamous .non si può confrontare .in genere questi giochi sono sempre molto discreti .su infamou ci hanno lavorato molto e secondo me vale la pena comprarlo al day one.^^
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                    simile per le meccaniche ovviamente gears sara migliore

Comment

simile per le meccaniche ovviamente gears sara migliore
                      è ovvio , tra i TPS gears è imbattibile.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        è ovvio , tra i TPS gears è imbattibile.
                        si pero piu che per merito,e perche manca la concorrenza

Comment

Uncharted dove lo metti? Anche se non è proprio un tps (anzi non lo è proprio ) le meccaniche sono quelle

Spoiler:
                          Uncharted rulla
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Uncharted dove lo metti? Anche se non è proprio un tps (anzi non lo è proprio ) le meccaniche sono quelle

Spoiler:
                            Uncharted rulla
                            a perche uncharted e come gears? guarda che l unica cosa che hanno in comune e la copertura,i concorenti di gears sono lost planet e terminator

Comment

uncharted , dark sector , lost planet , fracture , ecc...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                uncharted , dark sector , lost planet , fracture , ecc...
                                gli unici sono fracture e lost planet,terminator e un po dark sector,mentre uncharted e fuori luogo

Comment

Working...
                                X