Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terminator salvation o infamous?
Collapse
X
-
Non quotarmi il messaggio sennò vengono fuori dei papiri...Questa è una lista di Metacritic: Cos' è Metacritic? è un portale che raccoglie molte recensioni su videogiochi provenienti da riviste e siti di tutto il mondo (IGN, eurogamers, Gamespot) e a volte anche italiani, e crea una media secondo il voto (espresso in centesimi /100) e il prestigio del sito/rivista, per fare un metacritic ci vogliono un minimo di 4 recensioni A cosa servono? a farsi un idea di acquisto su un gioco, a volte però possono trarre in inganno, una recensione appena sotto al media di un sito prestigioso può rovinare il metacritic, è comunque la risorsa più utile che c'è al momento, visto che la consultazione è semplicissima.
Comment
-
Ciao a tutti..Dunque vi volevo far sapere che ho preso Terminator Salvation proprio ieri (29/05/2009) L'ho portato a casa molto ispirata e felicissima della sua uscita,avevo letto recensioni e visto qualche filmatino...Beh ragazzi,lasciatelo perdere....PIETOSO!!!! roba da PS2,graficamente scarsissimo e osano paragonarlo a Gears Of Wars solo perchè alcuni movimenti di gameplay si somigliano? Ma per favore..E poi scusate se ora vado un attimino in O.T,ma quando la smetteranno di fare dei giochi dove i sottotitoli sono talmente piccoli che si leggono a fatica...E poi considerando un titolo come Terminator (parlo del film) nonhanno avuto nemmeno la decenza di doppiarlo in italiano,cosi come altri giochi..quindi bisogna far fatica a leggere i sottotitoli e minursi di lente di ingrandimento. Comunque stamane l'ho riportato indietro senza nemmeno andare avanti è talmente palloso e senza patos che fa venir sonno.
I migliori giochi in assoluto (IMHO) sono Resistance 1 e 2 (PS3) Gears of War 1 e 2 (XBOX) Dead Space, Fear Files (esclusiva XBOX) Ninja Gaiden (PS3) Ninja Gaiden 2 (XBOX) Uncharted Drake's Fortune (PS3) Fear 1 e 2 (XBOX) Questi a mio avviso sono i giochi migliori, ma talmente belli che si rigiocano sempre volentieri,per non parlare di empatia che trasmette Gears Of War e Dead Space..Infamous l'ho appena preso e vi farò sapere com'è..Ora lo vado a provare,sperando in sottotitoli leggibili o meglio ancora che sia in italiano.
Ciao a tutti a prestosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioe io che mi volevo prendere terminator ma il trailer era bello
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioe bello il gameplay??
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioCiao a tutti..Dunque vi volevo far sapere che ho preso Terminator Salvation proprio ieri (29/05/2009) L'ho portato a casa molto ispirata e felicissima della sua uscita,avevo letto recensioni e visto qualche filmatino...Beh ragazzi,lasciatelo perdere....PIETOSO!!!! roba da PS2,graficamente scarsissimo e osano paragonarlo a Gears Of Wars solo perchè alcuni movimenti di gameplay si somigliano? Ma per favore..E poi scusate se ora vado un attimino in O.T,ma quando la smetteranno di fare dei giochi dove i sottotitoli sono talmente piccoli che si leggono a fatica...E poi considerando un titolo come Terminator (parlo del film) nonhanno avuto nemmeno la decenza di doppiarlo in italiano,cosi come altri giochi..quindi bisogna far fatica a leggere i sottotitoli e minursi di lente di ingrandimento. Comunque stamane l'ho riportato indietro senza nemmeno andare avanti è talmente palloso e senza patos che fa venir sonno.
I migliori giochi in assoluto (IMHO) sono Resistance 1 e 2 (PS3) Gears of War 1 e 2 (XBOX) Dead Space, Fear Files (esclusiva XBOX) Ninja Gaiden (PS3) Ninja Gaiden 2 (XBOX) Uncharted Drake's Fortune (PS3) Fear 1 e 2 (XBOX) Questi a mio avviso sono i giochi migliori, ma talmente belli che si rigiocano sempre volentieri,per non parlare di empatia che trasmette Gears Of War e Dead Space..Infamous l'ho appena preso e vi farò sapere com'è..Ora lo vado a provare,sperando in sottotitoli leggibili o meglio ancora che sia in italiano.
Ciao a tutti a prestoLast edited by miky86; 30 May 2009, 16:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi scuso per il topic poco originale,pero vorrei un consiglio,prendere infamous o terminator?di infamous ho la demo bella,mentre di terminator ho visto il video di spazio...bellissimo
Comment
-
^_^
Guarda che Infamous è completamente in ITALIANO...Comunque nella tua lista mancano un certo Killzone2, un certo RE5 e più avanti arriverà PROTOTYPE!!!
Vero...Come ho già scritto avevo appena preso Infamous e non sapevo ancora fosse in italiano, ed eccomi quì a commentarlo...Carino davvero carino oserei dire giocabilissimo,divertente,un pò infametto^__^ bello mi piace!!! ed è in italiano.
Per tornare alla lista che ho scritto hai ragione ho dimenticto RE5 che ho giocato e la cui grafica è eccellentissima,ma per quanto riguarda Killzone2 purtroppo non mi è piaciuto,forse perchè è un po troppo confusionario(IMHO) e per quanto riguarda Prototype l'ho già ordinato e lo avrò appena esce..ovvero tra poco,sperando sia davvero eccellente come ho potuto vedere nei filmati.
Premetto che la lista dei giochi che hai letto non sono gli unici che ho..non ho elencato i giochi per PS2 PS1 GameCube e PSP
Consiglio Infamous a tutti coloro che avessero ancora dubbi sull'acquisto..prendetelo se potete ne vale davvero la pena...Ciao a tutti Kisss
Nel frattempo attendo con ansia l'uscita di questo game (credo sia davvero bello) guardate anche voi..che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=wKhPT...eature=relatedLast edited by VedovaNera; 30 May 2009, 23:11.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioNel frattempo attendo con ansia l'uscita di questo game (credo sia davvero bello) guardate anche voi..che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=wKhPT...eature=related
Comment
-
Ho trovato alcune spiegazioni qui: http://www.gameplayer.it/anteprima/metro_2033
credo sia come una sorta di sequel di S.T.A.L.K.E.Rsigpic
Comment
Comment