Originariamente Scritto da VedovaNera
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terminator salvation o infamous?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopreso infamous special edition
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioquindi sarà solo x pc ?????
apro semmai un nuovo thread,qui non è la sezione giusta..si parla infatti di Infamous o Terminator..Sorrysigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocosì puoi verificare con mano se i nostri consigli erano buoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioinFamous ma e cosi bello??? ho capito che e bello ma una parte di me e daccordo con naruto che a volte e monotommo
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioinFamous ma e cosi bello??? ho capito che e bello ma una parte di me e daccordo con naruto che a volte e monotommo
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioinFamous ma e cosi bello??? ho capito che e bello ma una parte di me e daccordo con naruto che a volte e monotommoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende. Chi dice che è monotono, l'ha giocato e finito? In genere no. Per me non è stato monotono. L'unica cosa, è che potevano risparmiarsi dei buchi di trama al centro.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosecondo me il problema maggiore di infamous è la mancanza di cose da fare fuori dalle missioni. se avessero messo qualcosa alla FABLE nei momenti di pausa dalle missioni sarebbe stato un capolavoro
Comment
Comment