Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terminator salvation o infamous?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Ho trovato alcune spiegazioni qui: http://www.gameplayer.it/anteprima/metro_2033
    credo sia come una sorta di sequel di S.T.A.L.K.E.R
    quindi sarà solo x pc ?????
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      preso infamous special edition
      così puoi verificare con mano se i nostri consigli erano buoni.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        quindi sarà solo x pc ?????
        No è anche per -xbox-360-ps3- oltre che per PC
        apro semmai un nuovo thread,qui non è la sezione giusta..si parla infatti di Infamous o Terminator..Sorry
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          così puoi verificare con mano se i nostri consigli erano buoni.
          si grazie mi avete consigliato bene

Comment

inFamous ma e cosi bello??? ho capito che e bello ma una parte di me e daccordo con naruto che a volte e monotommo
            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
              inFamous ma e cosi bello??? ho capito che e bello ma una parte di me e daccordo con naruto che a volte e monotommo
              bellissimo,grande trama,e poi io non non mi sono mai annoiato,anzi....

Comment

Nono, assolutamente. E' la seconda volta che lo gioco, e non mi ha ancora stancato. Per non parlare dei trofei che donano una rigiocabilità senza pari a questo titolo

Comment

Dipende. Chi dice che è monotono, l'ha giocato e finito? In genere no. Per me non è stato monotono. L'unica cosa, è che potevano risparmiarsi dei buchi di trama al centro.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Dipende. Chi dice che è monotono, l'ha giocato e finito? In genere no. Per me non è stato monotono. L'unica cosa, è che potevano risparmiarsi dei buchi di trama al centro.
                    secondo me il problema maggiore di infamous è la mancanza di cose da fare fuori dalle missioni. se avessero messo qualcosa alla FABLE nei momenti di pausa dalle missioni sarebbe stato un capolavoro
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      secondo me il problema maggiore di infamous è la mancanza di cose da fare fuori dalle missioni. se avessero messo qualcosa alla FABLE nei momenti di pausa dalle missioni sarebbe stato un capolavoro
                      Se intendi qualcosa da fare fuori dalle missioni principali, allora ci sono quelle secondarie ovviamente. Ad ogni modo, al di fuori delle missioni secondarie, hai la ricerca dei frammenti dell'esplosione e dei dispositivi audio, che sono rispettivamente 350 e 32 (i primi sicuramente fanno dannare verso la fine).

Comment

Working...
                      X