Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome scritto nel titolo,secondo voi quali sono stati i giochi piu sopravvalutati e sottovalutati?(parlo di un periodo compreso tra il 1999e oggi)
io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy.mgs2 su tutti
mentre come sottovalutati the getaway e killzone1So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.
Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.
Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.
perchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioperchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioCasomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.
Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.
Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose kingdom hearts è un gioco di ruolo, allora non so più che dirti. E' molto più gioco di ruolo l'ultimo onimusha, e ho detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioCasomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe chi lo inventa?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogamespy,playmagazine e altre fonti che ora scordoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa se hai giocato solo a 3 di questi? Allora non dire che tutti sono sopravvalutati
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio3 su 5,e straripeto che ff8 e ff9 non mi sarebbero piaciutiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogamesurf e mille altri siti dicono di no. Chi ha ragione?
Comment
Comment