Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    libero di non essere d'accordo,solo che mica me lo invento io che mgs2 e troppo sopravvalutato
    e chi lo inventa?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      come scritto nel titolo,secondo voi quali sono stati i giochi piu sopravvalutati e sottovalutati?(parlo di un periodo compreso tra il 1999e oggi)

      io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy.mgs2 su tutti
      mentre come sottovalutati the getaway e killzone1
      Ma se hai giocato solo a 3 di questi? Allora non dire che tutti sono sopravvalutati
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ma a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.

        Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
        Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
        Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
        Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.

        Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.

        perchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...
        the broken bondsigpic

        devil may cry4ever!!!!!

        Comment


        • #34
          Casomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
            perchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...
            sinceramente anche io penso sia leggermente sopravvalutato. Troppo semplice, persino finirlo all'ultima difficoltà è una passeggiata. Peccato, per un gioco che prima era rinomato in mezzo ai veri hardcore, mentre ora è aperto anche ai bimbetti. Per il resto, è piaciucchiato anche a me (trama a parte, che è un polpettone religioso-fantasy di quelli evitabili)
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
              Casomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.
              sono d'accordo con te
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ma a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.

                Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
                Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
                Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
                Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.

                Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.
                ma hai letto che ho scritto IO come sopravvalutati metterei,,,,,comunque allora anche gta.san andreas,uncharted,ecc (giochi che hanno avuto un notevole successo di critica)non li puoi sottovalutare visto che sei tu che schifi il genere a prescindere

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  se kingdom hearts è un gioco di ruolo, allora non so più che dirti. E' molto più gioco di ruolo l'ultimo onimusha, e ho detto tutto.
                  allora dimmi 7-8 titoli di gdr che vedo se mi piacciono

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                    Casomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.
                    Tanto di cappello

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      e chi lo inventa?
                      gamespy,playmagazine e altre fonti che ora scordo

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        gamespy,playmagazine e altre fonti che ora scordo
                        gamesurf e mille altri siti dicono di no. Chi ha ragione?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Ma se hai giocato solo a 3 di questi? Allora non dire che tutti sono sopravvalutati
                          3 su 5,e straripeto che ff8 e ff9 non mi sarebbero piaciuti

                          Comment


                          • #43
                            Gamespy infatti mette MGS2 tra i + sottovalutati XD

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              3 su 5,e straripeto che ff8 e ff9 non mi sarebbero piaciuti
                              3 su 5? 5 cosa?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                gamesurf e mille altri siti dicono di no. Chi ha ragione?
                                la ragione sta nel mezzo non e da 9,5 e neanche da 7,quindi e un gioco da 8 come ho sempre detto

                                Comment

                                Working...
                                X