Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
    sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
    Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?
    sacrosanto.....pero nessuno sta fecendo console war

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box
      Non sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la scheda video, prova a cercare la confezione e dicci quale hai
        Per il processore: vai in pannello di controllo, sistema e leggi la RAM e caratteristiche/nome del processore

Comment

• [QUOTE=Anto98;1613072]
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box

Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
          Parola all'esperto quindi...
          Se monti un dual core, con ogni probabilità sei già a cavallo, l'Orange Box brilla per l'incredibile leggerezza e scalabilità del motore grafico (a conti fatti, il Source è tuttora un punto di riferimento assoluto). Dalla confezione; il tutto gira su un single core a 1,7GHz equipaggiato con 512 MB di RAM e una scheda video 128MB compatibile con le DirectX 8.0. Una roba ridicola, insomma.

Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• unadomanda,io ho messo half-life2 sul mio pc e me lo aveva guastato,e mi dissere che era colpa del gioco(che era fatto per girare su xp)qualcuno puo chiarirmi bene la storia?

Comment

pannello di controllo,e poi sistema

Comment

Pannello di controllo > Sistema
                EDIT: battuto sul tempo.

Tornando IT faccio un solo nome tra i sopravvalutati: Mirror's Edge.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Pannello di controllo > Sistema

Tornando IT faccio un solo nome tra i sopravvalutati: Mirror's Edge.
                  quoto,tutti ad aclamarlo e poi?dura 6 ore....

Comment

• [QUOTE=The_Ophidian;1613083]
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Se monti un dual core, con ogni probabilità sei già a cavallo, l'Orange Box brilla per l'incredibile leggerezza e scalabilità del motore grafico (a conti fatti, il Source è tuttora un punto di riferimento assoluto). Dalla confezione; il tutto gira su un single core a 1,7GHz equipaggiato con 512 MB di RAM e una scheda video 128MB compatibile con le DirectX 8.0. Una roba ridicola, insomma.

Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma
                    Ehmm...il mio ha 1.66 GHz e 2038 Mb di Ram...
                    Tu pensi che vada bene?
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

L' unico a cui non gira sono io e la mia CPU del c***o
                      sigpic

Comment

• [QUOTE=Anto98;1613091]

Tu pensi che vada bene?
                        ok,sceda video?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          eheheh, lacosa vale per il 70% dei giochi...in linea di massima, il doppiaggio italiano è pessimo (ci sono poche eccezioni)
                          Sinceramente non sarei così drastico. In Italia abbiamo doppiatori magnifici e sappiamo tranquillamente come usarli al meglio (almeno per quanto riguarda cinema e affini, nessuno ha la nostra "cultura del doppiaggio")... il problema sta quando ci si affida a doppiatori non professionisti o quando il lavoro, per motivi di fretta o superficialità, viene svolto di fretta o con scarsa attenzione per il materiale di partenza (i titoli in lingua originale hanno il principale vantaggio di poter pianificare il doppiaggio durante lo sviluppo del gioco, quindi con scarsissime possibilità di errori per quanto riguarda l'attinenza delle voci scelte... per una localizzazione ciò necessita di tempo e impegno supplementare)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• [QUOTE=Anto98;1613091]

Tu pensi che vada bene?
                            Manca la scheda video. Ma visto il resto, è durissima che non sia all'altezza; con quel processore e memoria puoi andare del tutto tranquillo; anzi, ti stupiresti del livello di dettaglio che ti permetterebbe

Comment

• [QUOTE=giopavala;1613095]
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

ok,sceda video?
                              Intel Chipset Family...
                              Potrà girare?
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                quoto,tutti ad aclamarlo e poi?dura 6 ore....
                                E non solo per quello...

Comment

Working...
                                X