Originariamente Scritto da Dante1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?
Per il processore: vai in pannello di controllo, sistema e leggi la RAM e caratteristiche/nome del processore
Comment
-
[QUOTE=Anto98;1613072]Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Parola all'esperto quindi...
Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?
Comment
-
EDIT: battuto sul tempo.
Tornando IT faccio un solo nome tra i sopravvalutati: Mirror's Edge.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPannello di controllo > Sistema
Tornando IT faccio un solo nome tra i sopravvalutati: Mirror's Edge.
Comment
-
[QUOTE=The_Ophidian;1613083]Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Se monti un dual core, con ogni probabilità sei già a cavallo, l'Orange Box brilla per l'incredibile leggerezza e scalabilità del motore grafico (a conti fatti, il Source è tuttora un punto di riferimento assoluto). Dalla confezione; il tutto gira su un single core a 1,7GHz equipaggiato con 512 MB di RAM e una scheda video 128MB compatibile con le DirectX 8.0. Una roba ridicola, insomma.
Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma
Tu pensi che vada bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la confermasigpic
Comment
-
[QUOTE=Anto98;1613091]Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Ehmm...il mio ha 1.66 GHz e 2038 Mb di Ram...
Tu pensi che vada bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh, lacosa vale per il 70% dei giochi...in linea di massima, il doppiaggio italiano è pessimo (ci sono poche eccezioni)
Comment
-
[QUOTE=Anto98;1613091]Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Ehmm...il mio ha 1.66 GHz e 2038 Mb di Ram...
Tu pensi che vada bene?
Comment
-
[QUOTE=giopavala;1613095]Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
ok,sceda video?
Potrà girare?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,tutti ad aclamarlo e poi?dura 6 ore....
Comment
Comment