Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobene,far cry sara il mio prossimo acquisto(costa 8 euro)
Spoiler:ophi sei sicuro al 100%che giri?non vorreiritrovarmi di nuovo col pc bloccato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSicurissimo. Su Vista gira senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl totale apross è : 358 mb
Lo so è una causa persa...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCausa persa? I requisiti minimi parlano di 128MB. Le intel non sono un granché, ma l'Orange Box ti gira.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche tf2?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograzie della notizia,ti meriteresti un premio!
Più che altro, assicurati di avere i driver aggiornati e almeno due GB di memoria di sistema, che quello schifo di sistema operativo ne ciuccia quantitativi inumani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche tf2?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotf2 e team fortless2?si dovrebbe(il condizionale e d'obbligo)girare
Avrei voluto giocare L4D insieme agli altri titoni della scatolozzza arancione...
P.S: Ophi ti ho annotato!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa figurati
Più che altro, assicurati di avere i driver aggiornati e almeno due GB di memoria di sistema, che quello schifo di sistema operativo ne ciuccia quantitativi inumani.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscheda video da 256mb dedicata,processore 2,6 ghz e 3gb di ram,sono ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscheda video da 256mb dedicata,processore 2,6 ghz e 3gb di ram,sono ok?
Comunque sì, vai tranquillo.
@Anto: vuoi essere sicuro sicro sicuro? Installati Steam e scaricati la demo di Portal (Portal: First Slice"). Se ti gira quella, via libera.
E occhio. L4D cambia qualcosina in quanto a requisiti: sempre di 128MB si parla, ma dev'essere compatibile con DirectX9 e Shader 2.0. Penso che dovresti essere a posto, ma per quello vorrei fare qualche ricerchina, prima
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioProcessore dual core, suppongo. Giusto?
@Anto: vuoi essere sicuro sicro sicuro? Installati Steam e scaricati la demo di Portal (Portal: First Slice"). Se ti gira quella, via libera.
E occhio. L4D cambia qualcosina in quanto a requisiti: sempre di 128MB si parla, ma dev'essere compatibile con DirectX9 e Shader 2.0. Penso che dovresti essere a posto, ma per quello vorrei fare qualche ricerchina, prima
Mi sembra il miglior gioco dell'Orange Box...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioProcessore dual core, suppongo. Giusto?
E occhio. L4D cambia qualcosina in quanto a requisiti: sempre di 128MB si parla, ma dev'essere compatibile con DirectX9 e Shader 2.0. Penso che dovresti essere a posto, ma per quello vorrei fare qualche ricerchina, primaSpoiler:io penso 2 da 1,3 ghz
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo non mi fido di Steam...però missà che prenderò solo TF2
Mi sembra il miglior gioco dell'Orange Box...
Comment
Comment