Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me bioshock non ha preso,ne per trama,abientazione,ecc l'unico aspetto in cui brilla e la grafica
    Per me è proprio il contrario: la grafica è un po' plasticosa, la storia, l'ambientazione, le tematiche, le metafore invece sono geniali.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Per me è proprio il contrario: la grafica è un po' plasticosa, la storia, l'ambientazione, le tematiche, le metafore invece sono geniali.
      a m la trama non ha preso per nulla cosi come ambientazione tematiche metafore

Comment

a m la trama non ha preso per nulla cosi come ambientazione tematiche metafore
        Mi dici una trama che ti ha preso, allora?
        Non rispondere MGS. Non vale.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Facile,Canis Canem edit;NFS Carbon;NFS Most Wanted
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Sì, mettici dentro anche Motorstorm e hai fatto il quartetto.

Comment

Giuro che questa me la segno.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                god of war,gta4,infamous,killzone 1 e 2 ecc ecc

Comment

sono giochi senza trama,quella che anno e

Comment

god of war,gta4,infamous,killzone 1 e 2 ecc ecc
                    Infamous a parte di cui non so niente, tutti giochi con una trama nettamente inferiore a quella di Bioshock (Killzone nel primo ancora ancora ne aveva una, GTAIV è il migliore della serie ma solo perchè gli altri capitoli non avevano una storia decente, GoW ha una trama carina ed una buona regia ma niente di più).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Infamous a parte di cui non so niente, tutti giochi con una trama nettamente inferiore a quella di Bioshock (Killzone nel primo ancora ancora ne aveva una, GTAIV è il migliore della serie ma solo perchè gli altri capitoli non avevano una storia decente, GoW ha una trama carina ed una buona regia ma niente di più).
                      a me la trama di bioschock non piace,non mi dice nulla che posso farci?
                      Spoiler:
                      tra le trame che mi hanno preso vorrei aggiungere mafia,uncharted,heavenly sword

Comment

a me la trama di bioschock non piace,non mi dice nulla che posso farci?
                        Spoiler:
                        tra le trame che mi hanno preso vorrei aggiungere mafia,uncharted,heavenly sword
                        Allora non ti piacciono le trame più strutturate (per carità, non tutti vogliono avere un kolossal in un videogioco, scelta più che comprensibile).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Allora non ti piacciono le trame più strutturate (per carità, non tutti vogliono avere un kolossal in un videogioco, scelta più che comprensibile).
                          non e vero non mi piace la trama di bioschock,mettimi a la prova e chiedimi delle trame"strutturate"e io ti dico se mi piacciono

Comment

non e vero non mi piace la trama di bioschock,mettimi a la prova e chiedimi delle trame"strutturate"e io ti dico se mi piacciono
                            Se mi dici qualcosa che non sia MGS, d'accordo: "quali trame davvero meritevoli ti piacciono?"
                            Comunque non ti sto dicendo che deve piacerti per forza la trama di Bioshock, ma semplicemente che negare l'assurda regia di quel gioco e la narrazione infinitamente superiore a quasi tutti i giochi di questa generazione non è molto obiettivo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Se mi dici qualcosa che non sia MGS, d'accordo: "quali trame davvero meritevoli ti piacciono?"
                              Comunque non ti sto dicendo che deve piacerti per forza la trama di Bioshock, ma semplicemente che negare l'assurda regia di quel gioco e la narrazione infinitamente superiore a quasi tutti i giochi di questa generazione non è molto obiettivo.
                              ripeto a me non dice nulla,poi se al 95% della gente piacce,allora sono io che ho torto

Comment

ripeto a me non dice nulla,poi se al 95% della gente piacce,allora sono io che ho torto
                                No, anche perchè non è certo il numero che fa la qualità, ti ho semplicemente detto di osservare che Bioshock, contenuti a parte, ha una regia da far paura, con delle scelte stilistiche sublimi (e queste sono cose oggettive).
                                Poi che tutta la storia possa non esserti piaciuta è affar tuo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X