Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPer me è proprio il contrario: la grafica è un po' plasticosa, la storia, l'ambientazione, le tematiche, le metafore invece sono geniali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa m la trama non ha preso per nulla cosi come ambientazione tematiche metafore
Non rispondere MGS. Non vale.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi dici una trama che ti ha preso, allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFacile,Canis Canem edit;NFS Carbon;NFS Most Wanted
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFacile,Canis Canem edit;NFS Carbon;NFS Most WantedM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi dici una trama che ti ha preso, allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFacile,Canis Canem edit;NFS Carbon;NFS Most Wanted
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogod of war,gta4,infamous,killzone 1 e 2 ecc eccM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioInfamous a parte di cui non so niente, tutti giochi con una trama nettamente inferiore a quella di Bioshock (Killzone nel primo ancora ancora ne aveva una, GTAIV è il migliore della serie ma solo perchè gli altri capitoli non avevano una storia decente, GoW ha una trama carina ed una buona regia ma niente di più).Spoiler:tra le trame che mi hanno preso vorrei aggiungere mafia,uncharted,heavenly sword
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me la trama di bioschock non piace,non mi dice nulla che posso farci?Spoiler:tra le trame che mi hanno preso vorrei aggiungere mafia,uncharted,heavenly swordM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAllora non ti piacciono le trame più strutturate (per carità, non tutti vogliono avere un kolossal in un videogioco, scelta più che comprensibile).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon e vero non mi piace la trama di bioschock,mettimi a la prova e chiedimi delle trame"strutturate"e io ti dico se mi piacciono
Comunque non ti sto dicendo che deve piacerti per forza la trama di Bioshock, ma semplicemente che negare l'assurda regia di quel gioco e la narrazione infinitamente superiore a quasi tutti i giochi di questa generazione non è molto obiettivo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe mi dici qualcosa che non sia MGS, d'accordo: "quali trame davvero meritevoli ti piacciono?"
Comunque non ti sto dicendo che deve piacerti per forza la trama di Bioshock, ma semplicemente che negare l'assurda regia di quel gioco e la narrazione infinitamente superiore a quasi tutti i giochi di questa generazione non è molto obiettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioripeto a me non dice nulla,poi se al 95% della gente piacce,allora sono io che ho torto
Poi che tutta la storia possa non esserti piaciuta è affar tuo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment