Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Mah,non so,io preferirei lo se stesso un nuovo capitolo.
    Se poi vogliono fare anche i remake ben venga.
    Sarebbe bello se venisse fuori MGS5+REMAKE MGS1 E MGS2.
    E un po impossibile ma e bello sognare.
    ok,comunque per me basta che sia il solito metal gear solid e lo compro a occhi chiusi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ok,comunque per me basta che sia il solito metal gear solid e lo compro a occhi chiusi
      Kojima,un nome,una garanzia
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Kojima,un nome,una garanzia

Comment

Io dopo averci pensato sù , devo dire di aver cambiato idea , nel senso che mgs con il quarto capitolo si è chiuso degnamente e in maniera epica , dunque un continuo a mio avviso sarebbe una forzatura oltre che una commercialata assurda all'inverosimile.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Io dopo averci pensato sù , devo dire di aver cambiato idea , nel senso che mgs con il quarto capitolo si è chiuso degnamente e in maniera epica , dunque un continuo a mio avviso sarebbe una forzatura oltre che una commercialata assurda all'inverosimile.
            finalmente lo hai capito!meglio un remake di mg1 e mgs2 sia su ps3 che x360!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Giusto penso anche io cosi mgs4 ha chiuso la +bella saga che sia mai esistita sui videogame fare un 5 capitolo mi sembra un po forzato anche perche non ci sono buchi nella trama riporta tutto nei minimi dettagli... però kojima è kojima quindi piena fiducia aspettiamo e incrociamo le dita di non ritrovarci un gioco prettamente commerciale...
              Per i remake sono propenso anche io....ma di episodi non giochi sulle consolle Coma la.... rivolta di zanzibar e outer haven....

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                Giusto penso anche io cosi mgs4 ha chiuso la +bella saga che sia mai esistita sui videogame fare un 5 capitolo mi sembra un po forzato anche perche non ci sono buchi nella trama riporta tutto nei minimi dettagli... però kojima è kojima quindi piena fiducia aspettiamo e incrociamo le dita di non ritrovarci un gioco prettamente commerciale...
                Per i remake sono propenso anche io....ma di episodi non giochi sulle consolle Coma la.... rivolta di zanzibar e outer haven....
                quoto tutto + se fosse un remake sarebbe bello fosse quello di mgs 1 x psx .... anzi questo mi piacerebbe x psp !!!!!!!!!
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                X