Originariamente Scritto da LoRd__92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,comunque per me basta che sia il solito metal gear solid e lo compro a occhi chiusi
Comment
-
-
Io dopo averci pensato sù , devo dire di aver cambiato idea , nel senso che mgs con il quarto capitolo si è chiuso degnamente e in maniera epica , dunque un continuo a mio avviso sarebbe una forzatura oltre che una commercialata assurda all'inverosimile.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo dopo averci pensato sù , devo dire di aver cambiato idea , nel senso che mgs con il quarto capitolo si è chiuso degnamente e in maniera epica , dunque un continuo a mio avviso sarebbe una forzatura oltre che una commercialata assurda all'inverosimile.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo dopo averci pensato sù , devo dire di aver cambiato idea , nel senso che mgs con il quarto capitolo si è chiuso degnamente e in maniera epica , dunque un continuo a mio avviso sarebbe una forzatura oltre che una commercialata assurda all'inverosimile.
Per i remake sono propenso anche io....ma di episodi non giochi sulle consolle Coma la.... rivolta di zanzibar e outer haven....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza MessaggioGiusto penso anche io cosi mgs4 ha chiuso la +bella saga che sia mai esistita sui videogame fare un 5 capitolo mi sembra un po forzato anche perche non ci sono buchi nella trama riporta tutto nei minimi dettagli... però kojima è kojima quindi piena fiducia aspettiamo e incrociamo le dita di non ritrovarci un gioco prettamente commerciale...
Per i remake sono propenso anche io....ma di episodi non giochi sulle consolle Coma la.... rivolta di zanzibar e outer haven...."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment