Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Propongo una cosa. potremmo cancellare il topic ogni settimana e lasciare solo il primo post, se resident e fede si accordano per stilare un post a testa con tutti i giochi. che ne dite?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Propongo una cosa. potremmo cancellare il topic ogni settimana e lasciare solo il primo post, se resident e fede si accordano per stilare un post a testa con tutti i giochi. che ne dite?
      L'idea di fondo è buona. Si crea molto più ordine.
      Però ci sono alcuni post che andrebbero conservati, come quello di filo23 riguardo l'auricolare alla MGS per PS3 (per fare un esempio).

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        L'idea di fondo è buona. Si crea molto più ordine.
        Però ci sono alcuni post che andrebbero conservati, come quello di filo23 riguardo l'auricolare alla MGS per PS3 (per fare un esempio).
        Giustissimo. sarebbe utile avere una lista delle cose da salvare.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Giustissimo. sarebbe utile avere una lista delle cose da salvare.
          Il problema è come farla questa lista.
          Mi sa che per questa volta qualcuno dovrà rileggersi tutti i post e vedere quali vanno conservati.

Dalla prossima "serie" di questo topic, ogni volta che un utente segnalerà qualche acquisto interessante, questo verrà aggiunto immediatamente (o quasi) in una lista.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Il problema è come farla questa lista.
            Mi sa che per questa volta qualcuno dovrà rileggersi tutti i post e vedere quali vanno conservati.

Dalla prossima "serie" di questo topic, ogni volta che un utente segnalerà qualche acquisto interessante, questo verrà aggiunto immediatamente (o quasi) in una lista.
            Ottima idea, l'avevo pensato anch'io. ResidentEvilSaga, ci pensi tu?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Bisogna vedere come inserire la lista del ds-psp,casomai potrebbe essere messa sotto il terzo post,dopo i titoli scadenti.
              P.S.A me però servono 3 post per stilare tutti i giochi PS3-WII-360,se no avrei problemi di spazio.
              Potrei ricreare il topic da capo e prendermi i primi 3 post,e fede_95 aggiungerebbe l'altro sotto se siete daccordo.
              Last edited by ; 14 June 2009, 01:14.

Comment

Propongo una cosa. potremmo cancellare il topic ogni settimana e lasciare solo il primo post, se resident e fede si accordano per stilare un post a testa con tutti i giochi. che ne dite?
                concordo con risottokishidan
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• La lista potrebbe essere formata dai primi 2 messaggi di Resident nella prima pagina, il primo messaggio di fede nella discussione PSP e DS e una lista dei componenti aggiuntivi per entrambe le console, che vanno oltre i microfoni, come tastiere per pad, cavi e altre cianfrusaglie del genere. Si terrebbero 4 post e a seguire tutti i messaggi dei consigli che, come detto da El Fundo, verrebbero cancellati ogni settimana.

EDIT: No, i primi 3 messaggi di Resident, quelli in qui elenca anche i giochi negativi, che potrebbero tuttavia essere uniti in un unico messaggio, sempre che la lunghezza sia consentita

EDIT 2: Andrebbero inseriti di conseguenza anche gli accessori per PSP e DS dal momento che le discussioni diventerebbero una stessa, se non ho capito male...
                  Last edited by filo23; 14 June 2009, 10:05.

Comment

• basta che resident li copi nel suo post

Comment

• Qesta si che è un'ottima idea!
                      Togliere le parti di discussione ogni settimana e aggiungere le cose utili
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• ci sono dei problemi,visto che i giochi vanno ad aumentare,ho assolutamente bisogno di 3 post per mettere tutto,se non di piu'.
                        Gia adesso ho problemi di spazio,figuriamoci se ne metto solo 2.

Se bix mi concede di ricreare il topic da capo,e poi faccio aggiungere i post anche di fede,secondo me sarebbe meglio,che ne pensi bix?
                        Last edited by ; 14 June 2009, 14:14.

Comment

• che cosa mi consigliate di comprare non so decidere e la mia testa sta scoppiando per questo,se mi consigliate un gioco di sparattutto o rpg vi ringrazio molto.
                          kairi ti amosigpic

Comment

• Dicci che console hai e i tuoi generi preferiti ^^.

Comment

• Originariamente Scritto da DARKTIGER Visualizza Messaggio
                              che cosa mi consigliate di comprare non so decidere e la mia testa sta scoppiando per questo,se mi consigliate un gioco di sparattutto o rpg vi ringrazio molto.
                              Forse sarebbe meglio sapere prima il nome della console che possiedi. Forse.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da DARKTIGER Visualizza Messaggio
                                che cosa mi consigliate di comprare non so decidere e la mia testa sta scoppiando per questo,se mi consigliate un gioco di sparattutto o rpg vi ringrazio molto.
                                Tra gli RPG fallout se non l'hai giocato, altrimenti in questo periodo lascerei perdere.
                                Tra gli FPS CoD4 se non l'hai giocato, ma mi pare difficilie: in questo caso, aspetterei il secondo capitolo di CoD, anche se uscirà a novembre, e nel frattempo mi farei un InFamous se hai la ps3, sennò Prototype (anche se a me non convince molto).

Ragazzi, alla fine ho preso la decisione, e penso che così sarà, spero di non avere ripensamenti
                                Domani (se tutto va bene, perché sono già 2 giorni che non mi va bene ) prendo l'xbox da 60 Gb con Halo wars e Halo 3 in boundle (nuova, l'Elite l'avevano solo usata), il tutto a 269.
                                Ad ogni modo ho trovato un modo secondario per non vendere la PS3, anche se non l'avrò più io, ma mio cugino, quindi non è del tutto perduta

Chiunque mi conosca come jacksparrow23 su questo sito può cancellarmi, smonto la play ora.
                                Grazie a tutti dei consigli, spero di saltarci fuori

Comment

Working...
                                X