Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sarà che infamous l'ho visto a spezzoni da te che ci giocavi da buono e magari non rendeva...ovviamente io lo giocherei da bastardissimissimo all'ennesima potenza!!!
    aspetto comunque la recensione di prototype va!

ps: funziona tutto bene col la xbox?
    La recensione di Prototype la fa loaldnt e non è rimasto colpito benissimo dal gioco
    Se ti può interessare (LO SPOILER E' SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO E PER FIFFI):

Spoiler:
    Se finisci il gioco da Infame hai le scariche elettrice NERE MISTE ROSSE, una grandissima trovata, ma non dico come fare per ottenerle esattamente perché sputtanerei parte del finale del gioco

Visto che so che ti interessano le scariche, ho pensato potesse servire

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      La recensione di Prototype la fa loaldnt e non è rimasto colpito benissimo dal gioco
      Se ti può interessare (LO SPOILER E' SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO E PER FIFFI):

Spoiler:
      Se finisci il gioco da Infame hai le scariche elettrice NERE MISTE ROSSE, una grandissima trovata, ma non dico come fare per ottenerle esattamente perché sputtanerei parte del finale del gioco

Visto che so che ti interessano le scariche, ho pensato potesse servire
      si serve serve...adesso vedrò cosa scegliere anche in vista dell'uscita della rece di prototype...comunque ora la priorità va a mgs4 che lo voglio giocare da un anno porca bestia!!!

Comment

si serve serve...adesso vedrò cosa scegliere anche in vista dell'uscita della rece di prototype...comunque ora la priorità va a mgs4 che lo voglio giocare da un anno porca bestia!!!
        fiffi ti sei iscritto al psn?
        se si mi dai il tuo ID?
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          fiffi ti sei iscritto al psn?
          se si mi dai il tuo ID?
          ancora no perchè sono schifosamente sommerso dagli esami fino a venerdì...ma appena mi ci metto un attimo poi metto il nick in firma

Comment

ancora no perchè sono schifosamente sommerso dagli esami fino a venerdì...ma appena mi ci metto un attimo poi metto il nick in firma
            pure io!
            a fine esami ci facciamo un partitone
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Se pensi a questi : halo 3 : odst , forza motorsport 3 , splinter cell convinction , left4dead 2 , risen , alan wake , halo : reach , mass effect 2 , ninety nine nights 2 , crackdown 2 , ecc.....................................forse li capirai!
              Parli di solo fumo e niente arrosto
              Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
              si ma non stiamo a ricominciare la lista delle esclusive, sono iscritto da pochissimo e praticamente ogni giorno c'è una mini battaglia delle esclusive su chi ne ha di + o chi le ha più belle!
              Gran rottura questa
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              che ridere che la chiami "la concorrenza" come se fossi coinvolto in prima persona

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Quale?
              Il commodore 16
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              quella alla quale giorno dopo giorno manifesta il suo odio, quale sarà?
              L'iphone

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                Parli di solo fumo e niente arrosto

Gran rottura questa

Il commodore 16

L'iphone
                Un virtuosismo di multiquote!

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Un virtuosismo di multiquote!
                  bello vero

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Se pensi a questi : halo 3 : odst , forza motorsport 3 , splinter cell convinction , left4dead 2 , risen , alan wake , halo : reach , mass effect 2 , ninety nine nights 2 , crackdown 2 , ecc.....................................forse li capirai!

aaahh eddai non citare quella cagata assurda di n3 2 e halo reach che non si sa manco se è un fps

Comment

• Raga sono indeciso se comprare Ratchet Gladiator o Jak X voi quale mi consigliate?

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                        Raga sono indeciso se comprare Ratchet Gladiator o Jak X voi quale mi consigliate?
                        Ratchet.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Ratchet.
                          Ok grazie

Comment

• molte persone stanno passando a xbox360 perchè aspetta molte più esclusive della ps3

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              molte persone stanno passando a xbox360 perchè aspetta molte più esclusive della ps3
                              Non capisco il tuo messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                molte persone stanno passando a xbox360 perchè aspetta molte più esclusive della ps3
                                Almeno leggiti i messaggi nelle pagine precedenti , c'è scritto chiaramente di non far diventare il topic una lotta di esclusive. Se vuoi proprio aprire un topic in Console Games e prega che non venga chiuso.
                                Se andiamo avanti ancora un po' l'unico topic che verrà chiuso sarà questo e peccato perché è molto utile.

Comment

Working...
                                X