Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo messaggio
    avevo voglia di dirlo! problemi?

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      avevo voglia di dirlo! problemi?

ehi ehi ehi calmo calmo anche perchè qui di fanboy non ce ne è bisogno

Comment

• Dai mister non iniziare!!!
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ma dai!!! lo sapete che lo faccio apposta per stuzzicarvi !!!!

Comment

• E' da un sacco di tempo che cerco un gioco simile a DQ8 per PS2...che ne dite di Blue Dragon?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              E' da un sacco di tempo che cerco un gioco simile a DQ8 per PS2...che ne dite di Blue Dragon?

gli si avvicina

Comment

• Visto che tra poco viene il mio compleanno e riceverò un po' di cash sono indeciso se prendermi subito un gioco oppure conservare i soldi per i titoloni in uscita dopo l'estate. Nel caso dovessi prendere ora un gioco prenderei un Platinum e sono più orientato verso Burnout Paradise ma non sono tanto convinto. Cosa mi consigliate di fare?

Comment

• Burnout Paradise è un gran gioco, ma conserverei i soldi per i giochi futuri post-estivi, come MW2 o AC2 (forse ).
                  Per Burnout c'è sempre tempo, oppure lo puoi scaricare dal PS store a 20 euro che costa meno.

Comment

• io vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
                    tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io ).

morale: ultimo avviso, ultima chiamata.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Burnout Paradise è un gran gioco, ma conserverei i soldi per i giochi futuri post-estivi, come MW2 o AC2 (forse ).
                      Per Burnout c'è sempre tempo.
                      ti consiglio di tenere via i soldi per titoli più meritevoli di burnout

visto che tra poco esce anche fm3

Comment

ti consiglio di tenere via i soldi per titoli più meritevoli di burnout

visto che tra poco esce anche fm3
                        Non è per me, è per Kakashi94

Comment

Non è per me, è per Kakashi94
                          ops......

allora tieniti i soldi per gt5

Comment

ops......

allora tieniti i soldi per gt5
                            Ma GT5 non si sa nemmeno quando esce, sarebbe un assassinio non prendere MW2, dal momento che risparmierebbe i soldi proprio per titoli come questi

Comment

• Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                io vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
                                tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io ).

morale: ultimo avviso, ultima chiamata.
                                El Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.

Comment

Working...
                                X