Originariamente Scritto da G.F
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioavevo voglia di dirlo! problemi?
ehi ehi ehi calmo calmo anche perchè qui di fanboy non ce ne è bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' da un sacco di tempo che cerco un gioco simile a DQ8 per PS2...che ne dite di Blue Dragon?
gli si avvicina
Comment
-
Visto che tra poco viene il mio compleanno e riceverò un po' di cash sono indeciso se prendermi subito un gioco oppure conservare i soldi per i titoloni in uscita dopo l'estate. Nel caso dovessi prendere ora un gioco prenderei un Platinum e sono più orientato verso Burnout Paradise ma non sono tanto convinto. Cosa mi consigliate di fare?
Comment
-
io vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io ).
morale: ultimo avviso, ultima chiamata.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBurnout Paradise è un gran gioco, ma conserverei i soldi per i giochi futuri post-estivi, come MW2 o AC2 (forse ).
Per Burnout c'è sempre tempo.
visto che tra poco esce anche fm3
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioti consiglio di tenere via i soldi per titoli più meritevoli di burnout
visto che tra poco esce anche fm3
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon è per me, è per Kakashi94
allora tieniti i soldi per gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioops......
allora tieniti i soldi per gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io ).
morale: ultimo avviso, ultima chiamata.
Comment
Comment