Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°
chi non prende mw2 è un babbeo cmq
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEl Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.
insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto (semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPenso che così sia troppo drastico, perchè penso che un potenziale acquirente di un determinato gioco voglia conoscere le opinioni degli utenti che lo hanno giocato, quindi la soluzione migliore per me resta quella proposta da El Fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, è giusto per il neo-iscritto conoscere i commenti degli utenti che hanno provato un gioco, solo che lasciando la discussione aperta arriva sicuramente quello che inserisce il commento provocatorio e in un thread a scopo puramente informativo come questo, non c'azzecca una mazzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosi ma se si cancellano tutti i messaggi ogni settimana questo problema non si crea
Anche se questo si tratta di puro lavoro extra per El Fundo che non so quanto sarà contento di dover riparare in questo modo ai nostri pasticci
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh già, hai ragione anche te...
Anche se questo si tratta di puro lavoro extra per El Fundo che non so quanto sarà contento di dover riparare in questo modo ai nostri pasticcisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
avrei un'idea,se sei d'accordo ovvero copiare e incollare entrambi i topic in un altro,questa volta definitivo.
Comment
-
Questi sono i microfoni per PS3 e Xbox360:
Playstation 3:
Official PS3 headset
Prezzo: 39,90 €
Descrizione: Ottimo microfono e qualità assicurata, con costo che supera di poco il rapporto qualità/prezzo.
Giotek - Bluethooth headset
Prezzo: 29,90 €
Descrizione: Un microfono Bluethooth compatibile con il sistema PS3, prezzo inferiore rispetto al microfono ufficiale; mantiene comunque ottime prestazioni.
Metal Gear Solid 4 headset
Prezzo: 54,90 €
Descrizione: Microfono puramente adatto ai fan della saga, in quanto il prezzo supera notevolmente le aspettative, e la presenza della custodia firmata "Metal gear solid 4 guns of the patriots" non giustifica tale spesa. Prestazioni comunque all'altezza degli altri microfoni.
Xbox360:
Cuffie con microfono:
Prezzo: 19,90 €
Descrizione: Non l'apice della comodità, nulla a che vedere con i microfoni wireless, anche se il suddetto apparecchio è venduto nella confezione di ogni Xbox360 e ogni "Messenger Kit" per Xbox360. Applicabile direttamente al pad.
Microfono Xbox360 - wireless
Prezzo: 49,90 € (non confermato)
Descrizione: Prezzo effettivamente alto, ma offre un profilo estetico sicuramente più affascinante rispetto alle cuffie con microfono.Last edited by filo23; 16 June 2009, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioaaahh eddai non citare quella cagata assurda di n3 2 e halo reach che non si sa manco se è un fps
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuesti sono i microfoni per PS3 e Xbox360:
Giotek - Bluethooth headset
Prezzo: 29,90 €
Descrizione: Un microfono Bluethooth compatibile con il sistema PS3, prezzo inferiore rispetto al microfono ufficiale; mantiene comunque ottime prestazioni.
Comment
-
volevo sapere cosa mi consigliavate tra principalmente questi 2 titoli mirror's edge e prince of persia
sto cercando un titolo nn troppo difficile con una buona trama un gameplay divertente e trofei almeno x la maggior parte fattibili ( nn alla gta X intenderci )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovolevo sapere cosa mi consigliavate tra principalmente questi 2 titoli mirror's edge e prince of persia
sto cercando un titolo nn troppo difficile con una buona trama un gameplay divertente e trofei almeno x la maggior parte fattibili ( nn alla gta X intenderci )
Comment
Comment