Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a 'sto punto vedo che se non ci si affida ai numeri si va poco avanti, quindi tanto vale usare la media voti...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      a 'sto punto vedo che se non ci si affida ai numeri si va poco avanti, quindi tanto vale usare la media voti...
      bravo la media voti rappresenta un parere a noi oggetivo

Comment

• Ragazzi bisogna vedere i propri gusti prima di tutto e poi parlarne qui nel topic e poi se volete guardarte anche la media voti

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          Ragazzi bisogna vedere i propri gusti prima di tutto e poi parlarne qui nel topic e poi se volete guardarte anche la media voti
          Quindi...
          I miei generi preferiti sono quelli frenetici e divertenti
          Poi Haze non l'ho mai provato,potrebbe anche piacermi
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Quindi...
            Re 5

Comment

Quindi...
              ma a te ti piacciomno tutte le boiate?va bene il discreto urban reign,ma haze e kane e lynch e troppo!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ma a te ti piacciomno tutte le boiate?va bene il discreto urban reign,ma haze e kane e lynch e troppo!
                come tu stesso hai sottolineato prima, sono i gusti, come a te piace far cry 2, a lui piace kane & linch.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  come tu stesso hai sottolineato prima, sono i gusti, come a te piace far cry 2, a lui piace kane & linch.
                  ma io ho il favore delle recensioni e della critica

Comment

• E basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      E basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.
                      Infatti non è male come gioco,ha sicuramente dei difetti però.

Comment

E basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.
                        ha preso 78

Comment

• Io amo le boiate è vero
                          Però non me n'è mai fregato della critica,infatti la critico()
                          Io uso i giochi che secondo me sono DAVVERO BELLI,infatti non apprezzo RE4
                          Spoiler:

Comment

Io amo le boiate è vero
                            Però non me n'è mai fregato della critica,infatti la critico()
                            Io uso i giochi che secondo me sono DAVVERO BELLI,infatti non apprezzo RE4
                            dicesi persona masochista

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              dicesi persona masochista
                              Sarai tu
                              Spoiler:

Comment

infatti io sono dell'idea che il voto in numeri andrebbe tolto da una recensione (ovviamente è la mia opinione) perchè uno tende a farsi condizionare troppo da quell'unica cifra rischiando di perdersi gioconi solo perchè magari si sono beccati un 7 dalla critica che non è riuscita ad apprezzare appieno il titolo...io la vedo così!

Comment

Working...
                                X